STANCO DI UN ENNESIMA ESTATE SENZA SOLDI?

Scopri, come trasformare settembre nel mese della tua rinascita

anche se sei disperato e se NON hai preso i tuoi obiettivi

IL TUO ADDESTRAMENTO ESTIVO SEGRETO 

PER RIENTRARE DA NUMERO 1

MENTRE GLI ALTRI

DORMONO

Non rimanere a bocca aperta mentre leggi i contenuti del piano di addestramento estremo per la tua rinascita:

 Manuale operativo addestramento estremo per diventare un estremista delle vendite (utilizzati con top performer e fuoriclasse mondiali con guadagni a 6 zeri e che io stesso ho usato per passare dal “peggior venditore” mai entrato in un azienda, a venditore pluripremiato)

 3 Meta- Questionari per innescare obiettivi auto realizzanti (usati con top performer)e schede corporate (estratte dalle prime multinazionali al mondo per fatturati)

 Il Libro nero – dalle tenebre all’eccellenza in formato digitale (pdf e epub)

 Il Libro nero – dalle tenebre all’eccellenza in formato Cartacero (per tenerlo sempre con te anche in macchina)

 68 + 6 Esercizi estremi interiori ed esteriori per trasformarti radicalmente

 200 Script di comunicazione ipnotica già pronti per essere applicati alle tue trattative (per parlare all’inconscio del tuo interlocutore e far scattare la decisione di acquisto)

 20 Esercizi per smantellare e ricostruire la tua programmazione inconscia, in modo da diventare una macchina da guerra che prende qualsiasi obiettivo

 50 trigger ipnotici di “vendita invisibile “ ed esempi concreti applicabili al tuo settore,  anche se non sai un “H” di questi argomenti

  12 audio tracce di formazione “Sales Rebirthing” per un durata complessiva di oltre 3 ore (che puoi sentire anche in macchina, in vacanza o sotto l’ombrellone)

 3 file audio “Sales neuro training” (lavorano per te, per programmare la tua mente mentre tu fai altre cose o ti rilassi)

 5 tracce di autoipnosi per riscrivere il tuo inconscio per le vendite

 oltre 200 script irresistibili pronti all’uso, da applicare già stasera a cena per vendere o per sedurre (anche se non sai un “H” di persuasione).

 oltre 10 audio di formazione sulle vendite, per installare dentro di te obiettivi autorealizzanti

 i 40 modi scientificamente testati per incrementare il tuo tasso di chiusura, a prescindere che tu venda prodotti, servizi, idee, progetti o te stesso!

 oltre 350 pagine di formazione senza filtri (info riservate che non trovi online e nei libri)

Se sei una persona decisa e che sa cogliere le occasioni al volo:

OFFERTA VALIDA FINO ALLO SCADERE DEL TIMER

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Perchè fallivo continuamente i miei obiettivi nelle vendite?

A gennaio avevo scritto pagine e pagine di obiettivi , e di buoni propositi per il nuovo anno!Il tempo è volato e già siamo in estate!!Noo è successo di nuovo!Ho passato troppe estati al caldo, stanco, distrutto, frustrato e dannatamente inca**ato!!Quelli che erano i buoni propositi di inizio anno sono finiti nel cestino (cesso) senza che neanche me ne rendessi conto

Da troppi anni mi promettevo che l’anno prossimo sarebbe stato diverso..Da troppi anni mi dicevo che l’estate prossima sarei stato chissà dove a festeggiare in chi sa quale posto paradisiaco.. Ma poi puntalmente mi ritrovavo nel mio piccolo e bollente appartamento a sbattere la testa contro spese e tasse da pagare, a fare attenzione a non accendere troppo l’aria condizionata per la bolletta della luce già in arretrato.. E non parliamo di vacanza..  che costava sempre di più di quello che potevo permettermiAvevo anche rinunciato di cercarla su Booking tanto era inutile..

E continuavo a dirmi che sarebbe stato l’ultimo anno…

E continuavo a sognare di essere in un altro posto, di godermi altri risultati e un’altra vita.

E continuavo a dirmi che tutto sarebbe cambiato… Ma poi .. a settembre ri-iniziavo a lavorare con entusiasmo.. e dopo pochi giorni stranamente tornavo nella routine e tornavo a fare quello per cui ero programmato..E ritornavo a fare sempre le stesse cose… ottenendo sempre gli stessi risultati…

NOOOOO BASTAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Dovevo interrompere questo ciclo vizioso altrimenti la mia vita non avrebbe avuto più senso!

Ne avevo abbastanza di sguazzare nella mediocrità, per la sopravvivenza!!!

Ecco perché fallivo i miei obiettivi!!

Ebbene si! Sono stato il peggior realizzatore di obiettivi mai entrato in un azienda. Dopo centinaia di obiettivi falliti, dopo oltre 100.000 euro spesi in formazione in giro per il mondo in 15 anni, dopo aver studiato oltre 300 libri/audio/corsi sull’argomento, dopo 10 anni di ricerca con un team di ricercatori, neuroscienziati e top performer sui meccanismi nascosti sul funzionamento della mente.. sono giunto a queste conclusioni

All’inizio mi dicevo che era colpa del prodotto, del mercato, o dei clienti che non avevano soldi o che preferivano acquistare online e bla bla bla.. mi dicevo che era colpa della crisi , dell’azienda che non mi supportava abbastanza, degli appuntamenti.. della zona..

Finché mi sono accorto che più pensavo a queste cose e più la mia situazione peggiorava!! Allora non doveva essere quella la causa!!

C’era qualcosa che mi sfuggiva.. eppure credevo di essere super motivato e formato!

Alla fine mi sono accorto che :

 

  • Esiste un anti-progetto invisibile che rema contro di te e di cui non sei consapevole (rimarrai sbalordito nello scoprirlo)
  • Hai una programmazione inconscia che ti porta in una direzione diversa
  • Hai dei blocchi al di sotto della consapevolezza (sabotaggi inconsci)
  • Non hai “installato” il deep-set per il successo (dei driver inconsci che ti guidano a vincere come un pilota automatico e che possiedono i top performer)
  • Ti mancano delle competenze cruciali e delle tecniche avanzate di vendita ( i segreti usati dalle persone più influenti al mondo)

Sinceramente non pensavo che la “riprogrammazione inconscia” e tutte quelle “teorie” sulla mente, fossero davvero applicabili alla vita di tutti i giorni e alla vendita, ma applicandole su di me e sui miei clienti, ho avuto un’impennata di produzione. Ero sul punto di mollare tutto, finché , per puro caso ho acquistato questo training. Ho iniziato a lavorare su me stesso, e sembra assurdo a dirsi, ma mi ha dato una spinta interiore che mai avevo sentito, oltre a strategie e tecniche di vendita che non conoscevo. Ora mi sento inarrestabile e sono ri-sceso in campo come se mi sentissi “programmato per uccidere”. Se lavori nelle vendite o se hai obiettivi da raggiungere, non puoi non averlo! Ezio Grimaldi

Venditore, OREGON SPA

Spiegami meglio… cosa significa tutto ciò??

                             ecco le 3 dinamiche cruciali che non riuscivo a vedere perché ero talmente dentro il problema da essere cieco!

Ma.. pensaci un attimo… Hey! E’ chiaro!

1. La nostra cultura, la nostra società ci programma e ci addestra per acquistare, non per vendere!

 

Tutti i fallimenti nella vendita avvengono per mancanza di deep-set ( la conformazione del nostro inconscio) e per mancanza di formazione.

Ragionaci un attimo:  a scuola ti hanno formato per diventare “dipendente” e non “professionista” o “imprenditore”.

All’università ti hanno formato per “cercare lavoro” dicendoti che tanto non si trova e che i concorsi pubblici sono solo per raccomandati.

Anzi, non solo non ci insegnano a vendere, ma da quando nasciamo e nel percorso della nostra crescita, ci arriva una valanga di messaggi, condizionamenti, comunicazioni, che spesso creano una programmazione negativa per la vendita e per le relazioni. Nella nostra cultura (soprattutto in Italia), nella società, nel modo in cui cresciamo, molti input che riceviamo ci condizionano a pensare che la vendita non sia una cosa positiva. Ma pensaci.. poi ci vengono vendute tutti i giorni cose che non ci servono, per esigenze che non abbiamo! E’ incredibile.

Lo stereotipo del venditore con la valigetta davanti l’uscio della porta, che suona il campanello e parla con i clienti, a volte viene bistrattato e sottostimato, ma poi ti trovi in tasca un telefono che costa 700 euro, o corri per pagare le rate di una macchina che ti hanno venduto.

Ti dicono che l’attività del venditore o del professionista non è un posto “sicuro” , non è un posto fisso, non è “quello per cui hai studiato”, non è quello “che volevano i tuoi genitori” e cosi via..

ma poi non c’è un giorno che passa senza che non acquisti qualcosa, ricevendo centinaia di messaggi di vendita (spesso subliminali), da quando apri gli occhi la mattina e accendi la radio, fino alla sera quando vedi un film in tv.

Ti dicono che non puoi guadagnare più degli standard della media sociale, non puoi guadagnare più di 1500 euro al mese, perché quello “è giusto” per gli standard mediocri a cui sei predestinato, per avere in frigo qualcosa da mangiare e per pagare le tasse, e per essere incastonato in un ingranaggio che va a formare un enorme ruota del criceto di massa.

“Il sistema scolastico non forgia uomini, ma confeziona codici a barre pronti per essere incastonati docilmente nel sistema produttivo”

Hai fatto caso che quando esprimi un sogno, quando fai qualcosa di diverso , quando dichiari obiettivi ambiziosi, in molti ti dicono di lasciar perdere dandoti del pazzo?
E cercano di dissuaderti che non ce la farai, che in Italia non si può fare, che rischi troppo, che non hai le conoscenze o i soldi necessari?

Pensa ad esempio alla storia del “vola basso” o “stai con i piedi per terra” o “non ce la puoi fare,” del “il mercato non è adatto”, o “c’è crisi” , del “non c’è futuro” del’ “in Italia è impossibile” era una storia raccontata dalla società che però non corrisponde alla realtà. È una bugia che rende moltissime persone mediocri.

Spesso i messaggi che entrano ripetutamente nella tua testa, fin da quando eri bambino, ti programmano inconsciamente per essere morigerato, per “ridimensionare” progressivamente i tuoi sogni, e non per far risplendere il potere che è in te. Spesso i messaggi che riceviamo dai media e dall’esterno, ci “addestrano” sottilmente per essere trasportati e manipolati, e non essere artefici delle nostre scelte.

La nostra cultura vuole che noi siamo parte di quel 95% di persone passive, rassegnate, che fanno la loro vita negli schemi, e che sono programmate per comprare, per votare, per sentire delle necessità create ad hoc, per patteggiare per un idea che non è la tua, per lottare per un progetto di terzi, e per ideali introdotti di nascosto dentro di te, a tua insaputa.

Il 95% della massa che corre e si arrabatta per partecipare al sogno di qualcun altro. Il 95% che recita il ruolo di comparsa in una vita “copia incolla”, formattato con un ipnosi culturale per essere inserito ad hoc nella ruota del criceto masterizzato. Avanti un altro.

Ma Da chi è stato programmato?

 

 

  1. Dalla famiglia
  2. Dai parenti    
  3. Dagli amici    
  4. Dalla cultura 
  5.  dalla società
  6. da te stesso  

QUINDI RIASSUMENDO il primo problema :

E’ stato programmato inconsciamente per perdere.

E’ stato programmato per non farcela.

E’ stato programmato per pensare in piccolo.

E’ stato programmato per mollare e per omologarti.

 

PENSACI UN ATTIMO:

Cosa ti hanno detto a proposito della vendita e del successo? – Cosa non ti hanno detto, ma ti hanno lasciato intendere?

– Che convinzioni hanno i tuoi genitori e i tuoi parenti stretti, o persone influenti nella tua vita, nei confronti della vendita e del successo?

– Quali esperienze hai vissuto o episodi che riguardano la vendita e il successo quando eri bambino?

– Quali sono stati gli eventi toccanti che ti hanno lasciato il segno? – Cosa hai imparato da quegli eventi? Perché?

– Cosa ti hanno consigliato di fare quando hai dichiarato un obiettivo ambizioso?

– Cosa ti hanno raccontato riguardo le opportunità’ che abbiamo nella vita? – Cosa ti hanno raccontato rispetto ai loro obiettivi?

Quindi il dramma è che non è stato programmato in base a quello che volevi tu..

Senza il tuo controllo..

Ma c’è di più. Possiamo affermare, risultati alla mano… che nel 98% dei casi il tuo insconscio oggi… rema contro di te.

Vuoi sapere la cosa peggiore?

Resistergli è IMPOSSIBILE.

Impossibile.

Tom non mi ha dato le solite tecniche di vendita e di persuasione, bensì un metodo scientifico e replicabile con cui generare una stupenda “trance” di acquisto, oltre che per “riprogrammare” me stesso al successo, a prescindere dalle difficoltà esterne! Gabriele Medici

Managing Director, BYG HOLDING ltd

ATTENZIONE: non andare avanti nella lettura se non te la senti di fare un passo cruciale e risolutivo:

La lettura e applicazione di quanto segue provoca forte cambiamento

 

leggendo per intero questa pagina entrerai a fare parte di un ristretto gruppo di persone:

PERSONE che fanno accadere le cose,

PERSONE e che trasformano la loro realtà a prescindere dalle difficoltà con cui partono.

PERSONE che vincono nel business e nella vita.

PERSONE che segnano i record e scrivono la storia

“La mancanza di vendite non è il problema, ma è la conseguenza.”

 

LE FONDAMENTA SCIENTIFICHE

Se non ti piacciono i frutti di un albero e vuoi cambiarli, potresti dipingerli, abbellirli, incartarli e infiocchettarli, profumarli.. ma quando rinascono, i frutti saranno esattamente come quelli di prima.

L’unico modo per cambiarli realmente, è cambiare le radici dell’albero, cambiare i semi, cambiare cioè quello che non si vede e quello su cui difficilmente va la nostra attenzione. Per cambiare i frutti della tua vita, cioè i tuoi risultati, funziona esattamente allo stesso modo.
Se ti focalizzi solo sulla parte finale, difficilmente riuscirai a cambiare realmente i tuoi risultati.

COSA TI STA DICENDO ORA IL TUO INCONSCIO?

Se invece miri ad intervenire sulla radice e a cambiare il seme, quindi ad agire direttamente sul tuo inconscio, programmandolo e allineandolo verso quello che desideri, allora i frutti che otterrai saranno del tutto diversi e come realmente li vuoi.. abbondanti, grandi, colorati e saporiti!

So’ che quello che ti sto dicendo è poco tangibile, pensa che anche la corrente elettrica è una cosa poco tangibile e invisibile, ma basterebbe toccare una presa elettrica per dare una decisa prova che ci sia, anche se non la vediamo!

Ricordiamo la classica metafora dell’ Iceberg, di cui solo il 10% circa esce in superfice è la parte visibile, ed è la parte della nostra mente che determina scelte consapevoli, le azioni, i comportamenti e i pensieri consci.
Per questo dobbiamo far si che vada nella direzione giusta e non remi contro di noi. La parte inconscia, che rappresenta il 90% circa, gioca un ruolo fondamentale nella nostra vita, perché è quella che ci guida nella direzione voluta. E’ come un timoniere automatico che pilota la nostra nave.

Con le tecniche presenti in questo manuale, riusciamo a comunicare direttamente con questa sfera della mente per programmarla come vogliamo in maniera potenziante, generando il cambiamento voluto.

MA COME CAMBIARE TUTTO?

La metodologia scientifica per rivoluzionare i tuoi risultati

Non importa se tu abbia realizzato i tuoi obiettivi oppure no!

Questo è il momento della tua rivoluzione interiore!

Se l’avessi scoperto prima avrei risparmiato energie, tempo e denaro per il mio lavoro.  Avrei risparmiato tempo anche in letture inutili, in quanto questo testo racchiude nelle sue pagine solo l’estratto di strategie pratiche e immediatamente applicabili. Ad esempio io faccio il venditore di servizi B2B e B2C, e per me ha fatto davvero la differenza! Giuseppe Iezzi

Consulente venditore

MA COME FARE A RIPROGRAMMARE L’INCONSCIO?

 (La scoperta)

L’incredibile apparato che hai tra le orecchie contiene 100 miliardi di neuroni che comunicano tra loro attraverso dei segnali elettrici chiamati anche onde cerebrali.

Questa attività elettrica è strettamente collegata al modo in cui ti senti, ai pensieri che fai e alle emozioni che provi.

Immagina di rilassarti sdraiato su un’amaca in una spiaggia di sabbia finissima di fronte ad un oceano azzurro e mentre una leggera brezza marina accarezza la tua pelle ti lasci cullare dal suono ritmico delle onde.

In questa situazione, l’attività elettrica prodotta dal tuo cervello presenterà caratteristiche diverse rispetto a quelle presenti quando aspetti con ansia e preoccupazione che arrivi un bonifico.

Esistono 5 categorie di onde cerebrali che come hai appena scoperto sono strettamente connesse al tuo stato interno, ai pensieri che fai e alle emozioni che provi: Alpha, Beta, Theta, Delta e Gamma

Nonostante ad ogni dato momento il cervello produca diversi tipi di onde, tende ad essercene una dominante che determinerà il tuo stato mentale.

A noi di queste 5 categorie interessano prevalentemente solo tre: le onde Beta, Alpha e Theta.

Le 3 “marce” della mente

Beta: lo stato di consapevolezza ordinario

Questo è lo stato mentale nel quale probabilmente ti trovi durante la maggior parte della giornata ed è lo stato interno tipicamente associato al ragionamento logico. Un eccesso di attività beta è anche quello che si registra quando sei teso, insicuro e non riesci a dare il meglio di te nella trattativa con il cliente.

Alpha: la finesta d’accesso al tuo potenziale interno

In questo stato mentale sei rilassato, le tue capacita di apprendimento sono accelerate e potresti ritrovarti a fantasticare ad occhi aperti. È lo stato in cui ti trovi la mattina appena sveglio o prima di addormentarti. Come vedrai  tra poco questo stato e quello successivo racchiudono la “chiave” per effettuare i cambiamenti che desideri nella tua vita.

Theta: la meditazione profonda

Questo è lo stato mentale nel quale potresti trovarti durante una sessione di meditazione profonda oppure durante un sonno leggero.

Lo stato in cui la mente è “riprogrammabile” è quella che oscilla tra Alpha e Theta

Passami il termine “riprogrammabile” come la dinamica che avviene quando le barriere razionali sono fuoriuso e gli stimoli esterni arrivano dritti all’inconscio, che è più ricettivo e sensibile.

Puoi analizzare anche il fenomeno della neuroplasticità,

Plasticità cerebrale o  plasticità neuronale

capacità dell’encefalo di modificare la propria struttura e le proprie funzionalità a seconda dell’attività dei propri neuroni, correlata ad esempio a stimoli ricevuti dall’ambiente esterno

 

Anni e anni di ricerche medici e test su migliaia di soggetti hanno dimostrato quindi che in queste fasi la mente è “plasmabile” e “riconfigurabile”. Proprio come vai in palestra per far crescere i muscoli.

LO STATO RIPROGRAMMABILE

I risultati dei testi scientifici evidenziano il fatto che quando il cervello si muove su determinate frequenze, entra in uno stato in cui i filtri e le difese della mente razionale scendono, amplificando invece la recettività della parte inconscia (quella che guida la nostra vita) In questa “modalità” è come se divenisse “riscrivibile”, come una pennetta USB.

Ovvero è possibile imprimere nel nostro inconscio una serie di driver e di asset differenti. Visto che finora qualcuno lo ha “programmato” al posto tuo, con dei “file” che tu non hai controllato (spesso spazzatura), ora è il momento che tu scelga e che lo direzioni verso il tuo successo.

                                                             

 “Non è quello che non sai sulla vendita,

ma è quello che credi di sapere che ti frena”

Per quanto riguarda l’applicazione in campo commerciale e di performance ci sono centinaia di casi studio.
Sia su soggetti che volevano incrementare la propria performance e KPI nella vendite e portandola a livelli stellari, sia su soggetti che partivano da una situazione che presentava scompensi di vario tipo come, blocchi e autosabotaggi, bassa autostima o paure inconscie e impedimenti di vario genere.

Le applicazioni sono plurime anche a livello mondiale e con personaggi famosi. Qualche esempio?

David Beckham ha dichiarato di usarla per la sua carriera e per migliorare le sue performance sportive.

Phil Jackson, l’allenatore più vincente nella storia della NBA, ha usato questa metodologia con i giocatori superstar, tra cui Michael Jordan e Kobe Bryant per curare l’alimentazione e per allenare il suo team alla vittoria.

Ha aiutato Ronald Reagan e Barak Obama a vincere le elezioni.

Tiger Woods ha praticato questa metodologia per aumentare le sue performance e vincere il campionato del mondo

Ha aiutato Ken Norton, un pugile poco conosciuto, a rompere la mascella al leggendario Mohammed Ali e a vincere l’incontro.

Ben Affleck e Matt Damon hanno smesso di fumare con l’utilizzo dello stesso approccio.

Durante le loro recenti gravidanze, Kim Kardashian e Kate Middleton l’ hanno usata per prepararsi al parto.

Anche Albert Einstein era noto per utilizzarla ogni giorno

Ha aiutato i migliori sportivi, businessman e venditori del mondo ad ottenere risultati incredibili

forse può farlo anche con te?

Non ti dico di credermi, o di credere alle migliaia di ricerche scientifiche e ai casi di

successo, voglio che credi unicamente ai tuoi risultati !

“…pensa al tuo personaggio preferito, o a una persona che ammiri profondamente per i risultati che ottiene”

GESU DI NAZARET, ALESSANDRO MAGNO, MUHAMMUD ALI,NAPOLEONE, OBAMA, ALEX ZANARDI, BERLUSCONI, MADRE TERESA, GIULIO CESARE, RONALDO, PAPA GIOVANNI PAOLO II, HITLER, BUDDAH, MICHAEL JORDAN, HENRY FORD, YURI CHECHI , GENGIS KHAN, ENZO MAIORCA, PUTIN, ABRAMOVICH KENNEDY, FEDERER, RALPH LAUREN…

Cosa hanno in comune questi personaggi?

HANNO DEI COMUNI DENOMINATORI: IL LORO INCONSCIO E’ ”SETTATO IN MANIERA DIVERSA

Hanno un approccio inverso della realtà. Per loro sembra naturale avere questo in-put. Sono persone che fanno accadere le cose (ci sono addirittura esempi di fisica quantistica che lo dimostrano)

la maggior parte di questi personaggi NON SI RENDE conto di come usi la sua mente in modo così diverso da tutti gli altri,  come un Italiano madrelingua, nato in Italia, non dirà mai che è stato difficile imparare l’italiano, una persona di successo a volte non vede nel suo cervello la ragione del suo successo. Altre volte invece ha fatto un percorso di sacrifici e di rinascite per ottenerlo. Altre volte ha dovuto “cambiare le cose” tante volte e continuare incessantemente a lavorare su di sè.

Ogni seme da piantare nel tuo inconscio fa si che condizionando,con il tuo impegno e con le tecniche qui studiate, puoi condizionare il tuo sistema nervoso a cambiare il suo meccanismo stimolo/risposta e ritrovarti nel giro di qualche tempo ad avere lo stessa determinazione di Hitler o di Madre Teresa, o gli stessi valori di un Samurai che diventa un estremista delle vendite.

Stai per scoprire questi “driver” uniti alle affermazioni quotidiane per innescarli pro- gressivamente nel tuo inconscio.

Per andare nel nucleo sacro che fa accadere il miracolo, non puoi restare in superfi- cie, non puoi ragionare su strategie o tattiche, devi scendere nel profondo dell’essere.

 

Leggendo ti sarai accorto che questo è un programma di training un pò atipico. Non affrontiamo le cose in superficie, andiamo nel profondo.

Per questo non sentirai parlare delle solite cose come l’importanza dell’entusiasmo nella vendita, , del pensare positivo e di altri temi del genere.

Quelli puoi trovarli facilmente in milioni di libri on-line. non ci interessano. Ci interessano solo cose che ti portano dritto all’eccellenza!

Ecco perché le tecniche che trovi in questo manuale, sono il frutto di ricerche, di anni di studio e di pratica sul campo:

 Studio dell’ipnosi, applicata alla comunicazione e alla vendita.

 Ritrovati di manipolazione mentale del progetto Mk-ULTRA della CIA (applicati eticamente alla vendita).

 Leve di persuasione scientifica basate sul funzionamento del cervello e accuratamente studiate da neuro-scienziati.

 Meccanismi di attivazione inconscia di stati, estrapolati dalla psicologia cognitiva: desiderio, attrazione, fiducia, etc.

 Metodi di induzione rapida, usati dai truffatori e riadattate alla vendita (questa non dovevo dirtela)

 Le più potenti tecniche, utilizzate dai top performer della vendita e dai leader più influenti a livello mondiale.

IL TUTTO REDATTO SULLE SEGUENTI FONDAMENTA:

  • Basi scientifiche/ biologiche (provate da scienziati/biologhi)
  • Basi mediche (anche l’ipnosi è ufficialmente riconosciuta dalla medicina)
  • Basi psicologiche/neurologiche (basate sul funzionamento della nostra mente)
  • Basi sociologiche
  • Le tecniche di vendita più avanzate
  • Ultimi ritrovati sull’ingegneria della persuasione e seduzione
  • Ipnosi 
Neuroscienze
  • Fondamenti e estratti di marketing/economia
  • Basi pragmatiche / empiriche che hanno come termometro di misura solamente i risultati
  • Basi esperienziali (sono testati personalmente dall’autore e da migliaia di persone)

NEURO-SALES-REBIRTH

L’unica tecnologia studiata per venditori/ manager/ imprenditori

PER INCREMENTARE SCIENTIFICAMENTE LE PERFORMANCE E I RISULTATI NEL PROPRIO BUSINESS, PARTENDO DA BASI NEURONALI, applicabile in maniera semplice e guidata alla tua attività (a prescindere dal tuo prodotto / zona / settore)

Dopo averlo trangugiato l’ho dato al mio team di venditori che ancora mi ringraziano per la dritta.

L’applicazione di anche solo una delle tecniche presenti qui sopra, può fare la differenza tra vendere e non vendere, che nel nostro business significa la differenza tra vivere e morire!

Maurizio Baroglio

Sales Manager

inoltre..

 

 Sei esausto  di tornare a casa e mentre bevi il caffè ti lamenti che i clienti non hanno i soldi, che il tuo business non funziona , che c’è la crisi, che altri hanno agevolazioni, che tu non hai bla bla bla.

 Sei stufo di avere quel bruciore allo stomaco ogni fine mese, perché non sai dove prendere i soldi per pagare le spese e sembra che a te i soldi non bastino mai.

 Ne hai abbastanza di farti dire dai tuoi capi e dai tuoi colleghi che non raggiungi i tuoi obiettivi o che loro fatturano più di te!

 Non ne puoi più di vedere clienti che ti rimandano o che ti dicono fandonie per non firmare il contratto o per sviare la loro decisione, senza dirti il reale motivo e quindi di continuare a non prendere i tuoi obiettivi mese dopo mese.

 Sei stanco di affidarti al caso per avere successo nelle vendite e non vuoi più affidarti alla formazione superficiale e obsoleta che spesso ti viene fatta in azienda o che a volte non viene proprio erogata.

 Sei stanco di non ottenere ciò che vuoi, di avere davanti persone che non rispondono come vorresti, di non riuscire a influenzarle come ti piacerebbe, ma devi continuamente scendere a compromessi e accontentarti ritornando a testa bassa.

 Sei nauseato della vita remissiva e per nulla entusiasmante che stai vivendo, e di non realizzare a pieno il tuo potenziale e i tuoi sogni!

 Sei furioso per il fatto di vivere al di sotto delle tue possibilità, vivere una vita che non ti rappresenta e non vivere alla grande come vorresti!!

METTI LA MANO SUL PETTO E DICHIARA A TE STESSO :

“Scelgo di smetterla DEFINITIVAMENTE con queste condizioni e sentimenti negativi in cui mi sono imbattuto. Io merito il meglio, io merito di brillare e di vivere una vita straordinaria senza confini. Io me lo merito.”   Da ora in poi:

Ti è mai capitato di desiderare di voler diventare più attrattivo, persuasivo, magnetico? (irresistibile)

DIVENTA INARRESTABILE..

Diventa persuasivo e irresistibile  usando i segreti dei più grandi Leader e Top Venditori al mondo

 

DIVENTA SCIENTIFICAMENTE MAGNETICO

Incrementa il tuo carisma e magnetismo del 300% sfruttando i “trucchi proibiti” e l’asset psicologico rivelato di Trump, Obama, Berlusconi, Hitler, Gesù di Nazareth, Dalai Lama ecc

 

MOLTIPLICA LE TUE VENDITE..

Moltiplica le tue vendite usando la Comunicazione Ipnotica, Stupisci applicandola al tuo settore, prodotto o servizio, con script e trigger pronti all’uso

 

IMMAGINA COME SAREBBE..

Immagina come sarebbe se potessi realizzare il tuo obiettivo e il tuo sogno, impiegando la metà del tempo e divertendoti al tempo stess 

CAPITOLO 1

  • Quello che non dovresti sapere
  • Il significato nascosto della vendita
  • Il non libro mai stato scritto
  • Il non libro mai stato scritto
  • Effetti collaterali
  • Istruzioni per l’uso
  • Non farti ridimensionare
  • La prigione invisibile
  • Le bugie per renderti mediocre
  • Le bugie per renderti mediocre
  • Dinamiche nascoste di condizionamento inconscio
  • Antidoto e contro programmazione immersiva
  • Il tempio della rinascita
  • Concepimento
  • Programmazione inconscia
  • Modello inconscio della vendita
  • La stanza buia
  • Driver inconsci
  • Bilancia del successo

CAPITOLO 2

  • I 5 Killer del tuo trionfo
  • Antivirus per la paura del rifiuto
  • Antivirus per paura del successo
  • Auto-sabotaggio 1
  • Auto-sabotaggio 2 89 Auto-sabotaggio 3
  • Antidoto per il virus del fallimento
  • Auto-sabotaggio status/identità
  • Attrai o respingi inconsciamente il successo?
  • Programmazione da Top Player
  • Affermazioni quotidiane trasformazionali
  • Driver 1
  • Driver 2
  • Driver 3
  • Driver 4
  • Driver 5
  • Driver 6
  • Driver 7
  • Driver 8
  • Driver 9
  • Driver 10
  • La tua tribù
  • Sviluppa il Magnetismo
  • La presenza nella vendita
  • Il vocabolario generativo del potere

CAPITOLO 3

 

  • 7 Errori killer
  • La scatola nera del cliente e le pulsioni segrete
  • Il processo di acquisto rivelato
  • Diventa il più richiesto sulla piazza con la comunicazione ipnotica
  • Crea il contesto ipnotico
  • Evocare la Fiducia Trentennale con i neuroni specchio
  • Conquistala con la comunicazione laterale
  • Il segreto per chiudere il 500% in più anche se non ti ricordi un H del linguaggio ipnotico
  • Key estractor
  • Estrai i meccanismi decisionali di chiunque
  • Estrai i valori inconsci

CAPITOLO 4

  • Io sociale e io profondo
  • Le pulsioni di acquisto di ogni cliente
  • I 5 principi d’oro per rimanere impresso ogni volta che apri bocca Trance-driver1
  • Trance-emotion(trance-driver2)
  • Attivatore trans-derivazionale (trance-driver 3)
  • Trance opener (comandi nascosti di apertura evocativa)
  • Ipnotizza senza parlare: il non verbale della trance
  • Associazione subliminale analogica
  • Il Pass part tout per entrare nella mente di chiunque
  • L’effetto dei termini attivanti e attivatori segreti
  • Caso 1 Aprire un cliente che non ha tempo
  • Caso 2 Aprire un cliente di cattivo umore
  • Caso 3 Aprire un cliente chiuso e scettico
  • Il cavallo di troia: Comandi nascosti 1° livello
  • 3 punti per formulare frasi irresistibili
  • Usare i comandi nascosti al tel. per fissare un appuntamento impossibile
  • Blitz di persuasione lampo

 

CAPITOLO 5

  • Il corridoio ipnotico dello Yes-True-Set
  • Esempi di truismi applicati alla vendita 
  • Come usare l’ipnosi per portartela a letto (la proposta di acquisto) 
  • Le realtà confezionate
  • La leva di persuasione tra le più potenti
  • Double binde (doppi legami incastrati)
  • Direct Links (associazioni subliminali dirette)
  • Instillare l’amnesia ipnotica a comando
  • Amnesia Ipnotica e Direct link truismo
  • Reverse Link
  • Unrelated Links
  • Dal No al SI: il potere delle presupposizioni pilota nidificate
  • Applicazioni irresistibili per la vendita
  • Come le ha usate Donald Trump
  • Innesca il desiderio con le suggestioni pre ipnotiche
  • Installa un effetto voodoo irrifiutabile con le suggestioni post ipnotiche
  • Installa nel cliente il desiderio auto-realizzante in modo che sia lui a supplicarti di acquistare

CAPITOLO 6

  • Rottura del modulo di pensiero
  • Rottura dello stato d’animo
  • Sovraccarico cognitivo
  • Story-Trance-Selling
  • Il linguaggio segreto dei leader
  • Analisi dell’utilizzo prorompente che ne fa Silvio Berlusconi
  • Disintegra l’obiezione prima che nasca con il TST
  • I linguaggio non verbale del potere svelato dall’ FBI
  • Scarichi emozionali
  • 9 Alert non verbali negativi che ti salvano la vita
  • 11 Alert positivi che ti portano alla chiusura
  • I vantaggi occulti di questa conoscenza
  • I 10 segnali non verbali della trance
  • Spiega le vele

Vuoi davvero portartela a letto? (la proposta di acquisto)

Si sincero con te stesso e mentre continui a leggere queste parole senti come inizia a farsi strada dentro di te il desiderio di impossessarti subito di questo speciale Programma di Training

Acquisendo un POTERE inaspettato e smettendo di PERDERE altre vendite!

Infatti, tutto questo:

  • provocherà un atmosfera bollente e intrigante;
  • farà spalancare la sua voglia di acquisto di ogni cliente
  • creerà stati emozionali indescrivibili, diventando una sana ossessione nella sua mente.

I miei parenti e amici mi davano per spacciato, dicendomi da mesi di trovarmi un lavoro fisso e di lasciar perdere lavori commerciali o a provvigioni.

Ho tenuto duro e ho stretto i denti. Poi è arrivato questo Training e credo che niente sia per caso. Dovevo riceverlo e in qualche modo credo di averlo attirato e ho fatto il salto.

Determinate comprendere le dinamiche invisibili della vendita e le leve che servono per impostare una “firma inevitabile”. Ho triplicato il mio tasso di chiusura e ho regalato una vacanza ai miei genitori (non potevano credere ai loro occhi!)

Giovanni Terenziani

Networker

Un bagaglio di strumenti “frizzanti” e che stravolgono la situazione, facendoti diventare estremamente persuasivo (non ti nascondo che li ho applicati anche per la seduzione per ottenere un “Happy Ending”)

Questo corso e il “Libro Nero” mi ha aiutato a diventare il tipo di uomo che le persone seguono volontariamente, anche se non hai né il titolo né la posizione per farlo.

Marco Amato

Imprenditore

L’OPPORTUNITA’, CHE STAVI ASPETTANDO, PER FARE IL SALTO DI QUALITA’ NELLE TUE TRATTATIVE DI VENDITA (E NON SOLO!)

Ti sarai accorto che le persone per la maggior parte del tempo si comportano come se avessero inserito il pilota automatico. Si comportano meccanicamente e rifiutano nuove opportunità senza neanche ascoltare.

Ti è mai capitato di parlare con una persona che dice di no a prescindere, anche se gli stai offrendo l’oro al prezzo del piombo? In quel momento, probabilmente, ti direbbe di no anche se gli regalassi una banconota da 500 euro!

Non c’è da meravigliarsi, come abbiamo visto prima, è un meccanismo di risposta automatico, sviluppato per difendersi dagli eccessivi stimoli esterni.

Ma quanto ti piacerebbe conoscere delle tecniche per disattivarlo automaticamente e a insaputa della persona? Ecco, questo libro te ne fornisce oltre 100, tutte scientificamente testate.

 

Il momento che aspettavi da anni!

 

La vita, ogni tanto è sfidante e ogni tanto ti prende a pallinate, ma fu così che Andrè Agassi divenne un famoso campione di tennis.

Ogni giorno era obbligato dal padre-allenatore a colpire almeno 2.500 palline (1.000.000 all’anno!!!) sparate da una potente super macchina. Un’eccezionale preparazione e dedizione che lo rese un campione indimenticabile.

In questa versione integrale de “Il Libri Nero – dalle tenebre all’eccellenza”, tra le altre cose scoprirai:

 Come vendere il doppio dei tuoi prodotti/servizi (a un prezzo più alto) conoscendo le PULSIONI DI ACQUISTO NASCOSTE di ogni cliente. Sono delle pulsioni inconsce a cui ogni essere umano risponde, proprio come il bisogno di andare in bagno;

 il metodo TRANCE OPENER per indurre i clienti in una trance vigile, in una normale conversazione,  senza che loro se ne accorgano e senza che sospettano di nulla

 la TECNICA DEL VOODOO VERBALE (questa non posso proprio descrivertela);

 la TECNICA DEI COMANDI NASCOSTI con cui riuscirai ad ottenere la firma del contratto, anche con i clienti più indecisi (saranno loro a insistere, affinché tu li faccia firmare subito);

 Come trasformare clienti da freddi a estremamente caldi e interessati (saranno loro a pregarti di andare a trovarli);

 Come fissare appuntamenti con chiunque, anche con sconociuti, che ti ringrazieranno a vita per questo;

 i MODELLI LINGUISTICI DI COMUNICAZIONE IPNOTICA AVANZATA;

 lnstillare l’ AMNESIA IPNOTICA a comando;

 Come Donald Trump ha usato la linguistica ipnotica per la PERSUASIONE LAMPO;

 gli STRUMENTI PROIBITI DEL DESIDERIO; 

 i TRIGGER DELLA POLARIZZAZION e DELLA CONNESSIONE ISTANTANEA;

 la TECNICA OSCURA DEL TURISTA;

 la CHIUSURA DI HEISENHOUER e L’ANTIVIRUS PER LE OBIEZIONI (METODO P.U.P.O.);

 la TECNICA DEL CUBO O QUELLA DEL SONAR, per SMASCHERARE QUALSIASI RESISTENZA;

 la TECNICA DELL’IDENTIKIT ISTANTANEO;

 e molte, molte, altre!

SALES REBIRTH

Kit di riprogrammazione mentale 

( manuali + audio + libro di 350 pagine + autoipnosi)

Ora finalmente sei sicuro e non hai più dubbi, perché solo tu puoi fare la scelta migliore per te stesso!

E puoi farlo cliccando il pulsante qui sotto per avere il tuo download immediato adesso (copie limitate)

Non c’è bisogno di pensare di acquistare oggi stesso il “Kit di riprogrammazione  mentale e addestramento estremo SALES REBIRTH”. Hai già deciso semplicemente perchè:

Non solo mi insegna delle cose, ma “riprogramma la mia mente e il mio inconscio” affinchè le cose accadano

Non è il solito corso di formazione, costa meno di un corso e ti da più contenuto;

 sono informazioni che non troverai da nessuna parte (non troverai i soliti rudimenti di vendita sull’atteggiamento positivo)

 è il programma e libro di nicchia più avanzato, specializzato esclusivamente sul successo nelle vendite e nel business (basta con i soliti libri motivazionali, di pnl e di cose già sentite e risentite);

 da ricerche fatte recentemente, è il libro più completo esistente in Italia sulla riprogrammazione inconscia e sulle tecniche di vendita;

 può aiutare a realizzare i tuoi obiettivi, risparmiando tempo, soldi e stress;

 ti ritroverai a guadagnare centinaia o migliaia di euro in più, chiudendo vendite che prima non riuscivi a chiudere;

 smetterai di perdere soldi, dovuti al non riuscire a chiudere in prima battuta, al non riuscire a fissare appuntamenti o al non riuscire a incrementare i volumi di ordini;

 può farti guadagnare in un anno il doppio di quanto stai guadagnando ora;

 ha già aiutato centinaia di persone a ottenere risultati provati e quindi può farlo anche con te;

 al contrario di migliaia di libri pieni di teoria, ci sono esercizi ed esempi pratici, script e trigger pronti all’uso;

 basta con le solite tecniche di vendita, questo è un qualcosa di innovativo;

 il materiale ha riscontri scientifici, così come i risultati che ottieni;

 conoscerai tecniche applicabili già domattina;

 puoi portarlo con te nel tablet (formato digitale);

 riprendi subito il prezzo dell’investimento, facendo il primo cliente in più e dal secondo in poi, è tutto guadagno netto per te;

 a fine anno, ti potrai pagare quella vacanza che sogni da tempo, con i soldi che fatturi in più;

 è uno strumento prezioso per fare al meglio il tuo lavoro (Importante tanto quanto la patente per un autista);

 sarai uno dei pochi a poter approfittare degli incredibili bonus aggiuntivi che troverai qui sotto (solo se sarai tra i più veloci.)

ATTENZIONE: LE TECNICHE CHE TROVERAI POSSONO CREARE INDIPENDENZA!

L’applicazione, anche di una sola, delle posizioni all’interno di questo manuale farà incrementare il tuo fatturato dal 30 al 300% (dimostrabile!) Ma io con te voglio andare oltre e fornirti davvero tutto ciò di cui hai bisogno per essere IL VENDITORE numero 1, il top nel tuo settore e non più uno dei tanti.

Per questo, insieme al kit del “Limitless Sales Rebirth” riceverai 3 BONUS che, per ovvie ragioni, saranno disponibili solo per un tempo limitato.

MANUALE DI ADDESTRAMENTO 

(step by step)

La tabella di marcia più completa esistente per la trasformazione personale per le vendite. Sono i fatti che parlano. Diventa un top performer a prescindere dalla situazione da cui parti, a prescindere dal tuo settore o dalla tua esperienza. Questo programma serve per rivoluzionare la parte inconscia di te e ribaltare i tuoi risultati.

MANUALE ADDESTRAMENTO

SALES REBIRTH KIT 1

SALES REBIRTH KIT 2

Valore di 123 euro (calcolando gli studi vale molto di più)

FILE AUDIO TRAINING

CONTENUTI “SALES AUDIO TRAINING”
 
1. “Il momento della rivalsa”
2. “Lo spazio per il miracolo”
3. “i 3 vuoti degli obiettivi inconsci
4 “Il venditore oggi (guerriero spirituale)
5. “Effective OBJ setting”
6. “Re-imprinting obiettivi + questionario
7. “Re-imprinting obiettivi 2 + driver immortalità
8. Tecnica disintegra problemi (potenziata)
9. Polverizza i limiti preimpostati
10. “La vittoria ineluttabile dentro di te
11. Albero della performance
12. Programmazione invisibile alle vendite
11. La comunicazione ipnotica
12. Pulsioni di acquisto e dipendenze nascoste
13. Attivatori inconsci
14. Comandi nascosti
15. Strutture sintattiche ipnotiche
16.Tecnica di associazione subliminale con comandi nascosti
17.Suggestioni con presupposti annidati
18.Double bind command

19.Direct link – associazioni subliminali dirette

20.Amnesia ipnotica applicata alla vendita

21.Induttori di trance non verbali

22.Comandi nascosti annidati 2 – contro trigger

23.Suggestioni con presupposti annidati

24.Trigger proibiti spegni-mente
25.Trigger spegni-mente 2
26.Trigger spegni-mente 3: overload cognitivo

 

Pensa che solo questo, ha un valore di 319€ e può davvero far schizzare il tuo fatturato.

IL LIBRO NERO – dalle tenebre all’eccellenza

                                       (versione cartacea)

Sebbene per praticità mi ritrovo spesso a leggere eBook direttamente sul mio Smartphone, Pc o Tablet.

Quando posso, continuo a preferire comunque un buon libro cartaceo da assaporare e approfondire, tenendolo in macchina sempre con me o avendolo sul comodino, pronto per la lettura serale.

Per ricevere la tua copia, inviami su info@venditaipnotica.it i seguenti dati: Nome, Cognome e l’indirizzo dove vuoi che te lo spedisca.

Il suo valore attuale è di 197€, non è il solito libro sulla motivazione o sull’atteggiamento positivo.Sono 350 pagine di trasformazione, 350 pagine di profezie autoavveranti.

– BONUS 4 –

IL LIBRO NERO

(versione pdf e epub)

Questa versione digitale in pdf e epub, potrai portarla sempre con te sul tuo smartphone, pc o tablet, per rispolverare e mettere in pratica gli script e le tecniche avanzate, in ogni momento. Anche quando sei fuori dalla porta del cliente.

 

 

Valore di 64 euro 

RIPROGRAMMAZIONE MENTALE

 

Il cofanetto audio mp3 di autoipnosi riprogrammazione mentale lavora per te ogni giorno sul tuo inconscio. Fa un lavoro invisibile di mind-setting e di riprogrammazione che stravolgerà la tua personalità commerciale facendoti diventare un fuoriclasse.

Dopo aver ultimato i cicli di ascolto per ogni traccia non soprenderti se le persone non ti riconosceranno più per come sei carismatico, attrattivo, efficace e inarrestabile, oltre ad essere pieno di energia.

Un set di potenti autoipnosi che miglioreranno notevolmente ogni aspetto della tua vita, lavorando sapientemente sulla tua mente. Attenzione: non esiste in commercio nulla di simile.

 

1. Autoipnosi “LIMITLESS sales booster +300%
2. Autoipnosi “INARRESTABILE- risveglia il numero 1 che è in te”
3. Autoipnosi CARISMA e MAGNETISMO +300%
4. Autoipnosi ANTISTRESS caricabatterie per umani
5. Autoipnosi RE-IMPRINTING da fuoriclasse
Valore cofanetto: 297 euro

– BONUS 1 –

VENDITA IPNOTICA

La versione eBook del primo libro, di questa disciplina innovativa presente in Italia. Se all’inizio eri scettico è normale! E’ la prima reazione naturale che ha una persona prima di innamorarsi totalmente di questa disciplina!

Troverai all’interno la spiegazione di dinamiche nascoste della vendita, pattern già pronti di vendita ipnotica , schemi di comunicazione inconscia irresistibili, e strategie avanzate per far sciogliere ogni resistenza del tuo cliente.

 

Valore: 11,90 euro

– BONUS 2 –

TRUMP TRANCE

La versione eBook del BEST SELLER, che l’anno scorso a sbancato su Amazon (primo posto nella classifica per diverse settimane.)

I 7 strani trucchi di persuasione ipnotica con cui questo personaggio ha conquistato il mondo.

Un manuale che non deve assolutamente mancare nella tua libreria, perché contiene script e tecniche occulte mai svelate.

Pensa che solo questo, vale 97€ e credimi, farà schizzare alle stelle il tuo fatturato.

– BONUS 3 –

COUPON CORSO LIVE

Teniamo dei corsi speciali live a Roma e a Milano.

Questi sono necessari per comprendere meglio alcuni aspetti e approfondire alcune tecniche avanzate, a volte, impossibili da spiegare in un libro.

Conserva la tua fattura, la potrai utilizzare come buono di 169€, utilizzabile per l’acquisto del nostro prossimo evento: “Sales Rebirth LIVE“.

OFFERTA VALIDA FINO ALLO SCADERE DEL TIMER

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

UN pò di SANO SCETTICISMO, FA SEMPRE BENE…

Ti capisco sai! Ormai ci sono così tanti “guru della vendita e del guadagno facile” la fuori, che è davvero difficile capire di chi fidarsi.

Io per primo sono molto critico e diffido dalla maggior parte dei pagliacci in rete. Prima di acquistare un qualsiasi manuale o corso. Personalmente io osservo sempre quella che ritengo la cosa più importante, ovvero I RISULTATI veramente raggiunti dall’autore di tale libro o di tale corso.

Ecco perché sopra hai potuto leggere chi sono, che risultati ho ottenuto e qual è la mia storia. Inoltre, durante la lettura, hai potuto vedere alcune delle centinaia di testimonianze di professionisti come me e te, che hanno raggiunto notevoli risultati grazie a queste tecniche. 

Qui sotto, giusto affinché tu comprenda la serietà del mio lavoro, puoi leggere qualche altra testimonianza interessante.

Porto il libro ovunque, sempre con me, in macchina, in ufficio sulla scrivania e a casa sul comodino del letto.

Voglio introiettare ogni script e ogni frase perché ho gia constatato di come per me fanno la differenza. Li uso sui miei clienti per dare loro una migliore esperienza, per vendermi meglio e per fare piu clienti.

Ecco perché alcuni dei miei colleghi mi invidiano e non si spiegano come faccia.

Alberto Greco

Commercialista

QUANTO SEI DISPOSTO A INVESTIRE SU TE STESSO?!?

Dico davvero, secondo te quanto vale la tua vita veramente?

La maggior parte delle persone vive nella mediocrità e piange, perché lamentarsi è più facile che darsi da fare, è gratuito e devi semplicemente puntare il dito per dare la colpa a qualcosa o a qualcun altro. Ma per fortuna esistono persone come te, che invece hanno deciso di alzare il culo dal divano e darsi da fare.

 

“Il solo fatto che tu abbia deciso di lavorare nel mondo della vendita e del commerciale, dimostra che sei fatto di una pasta superiore.”

 

La fuori fanno tutti i fighi, ti parlano di marketing, di management, di lead generation e lean optimization, ma la verità rimane sempre la stessa da migliaia di anni: se alla fine del mese il numerino del report della produzione non è eccezionale, rimangono solo chiacchiere al vento

Quello che stai per ottenere oggi, infatti, sono strategie avanzate di vendita ipnotica e conoscenze mistiche millenarie, che solo in pochi potranno avere. (so’ che sembra un affermazione ambiziosa, ma sono talmente certo del contenuto che voglio ribadirlo con forza)

A conti fatti, tutto questo ha un valore di 1277,9 €, che per un brevissimo tempo potrai avere a molto molto meno, se saprai cogliere al volo quest’occasione. Vediamo infatti insieme cosa stai per ricevere.

MANUALE DI ADDESTRAMENTO 

(step by step)

La tabella di marcia più completa esistente per la trasformazione personale per le vendite. Sono i fatti che parlano. Diventa un top performer a prescindere dalla situazione da cui parti, a prescindere dal tuo settore o dalla tua esperienza. Questo programma serve per rivoluzionare la parte inconscia di te e ribaltare i tuoi risultati.

MANUALE ADDESTRAMENTO ESTREMO

SALES REBIRTH KIT 1

SALES REBIRTH KIT 2

valore di 123 euro (calcolando i risultati vale molto di più)

FILE AUDIO TRAINING

CONTENUTI “SALES AUDIO TRAINING”
1. “Il momento della rivalsa”
2. “Lo spazio per il miracolo”
3. “i 3 vuoti degli obiettivi inconsci
4 “Il venditore oggi (guerriero spirituale)
5. “Effective OBJ setting”
6. “Re-imprinting obiettivi + questionario
7. “Re-imprinting obiettivi 2 + driver immortalità
8. Tecnica disintegra problemi (potenziata)
9. Polverizza i limiti preimpostati
10. “La vittoria ineluttabile dentro di te
11. Albero della performance
12. Programmazione invisibile alle vendite
11. La comunicazione ipnotica
12. Pulsioni di acquisto e dipendenze nascoste
13. Attivatori inconsci
14. Comandi nascosti
15. Strutture sintattiche ipnotiche
16.Tecnica di associazione subliminale con comandi nascosti
17.Suggestioni con presupposti annidati
18.Double bind command

19.Direct link – associazioni subliminali dirette

20.Amnesia ipnotica applicata alla vendita

21.Induttori di trance non verbali

22.Comandi nascosti annidati 2 – contro trigger

23.Suggestioni con presupposti annidati

24.Trigger proibiti spegni-mente
25.Trigger spegni-mente 2
26.Trigger spegni-mente 3: overload cognitivo

 

Pensa che solo questo, ha un valore di 319€ e può davvero far schizzare il tuo fatturato.

IL LIBRO NERO –dalle tenebre all’eccellenza

                                       (versione cartacea)

Sebbene per praticità mi ritrovo spesso a leggere eBook direttamente sul mio Smartphone, Pc o Tablet.

Quando posso, continuo a preferire comunque un buon libro cartaceo da assaporare e approfondire, tenendolo in macchina sempre con me o avendolo sul comodino, pronto per la lettura serale.

Per ricevere la tua copia, inviami su info@venditaipnotica.it i seguenti dati: Nome, Cognome e l’indirizzo dove vuoi che te lo spedisca.

Il suo valore attuale è di 197€, non è il solito libro sulla motivazione o sull’atteggiamento positivo.Sono 350 pagine di trasformazione, 350 pagine di profezie autoavveranti.

– BONUS 4 –

IL LIBRO NERO

(versione pdf e epub)

Questa versione digitale in pdf e epub, potrai portarla sempre con te sul tuo smartphone, pc o tablet, per rispolverare e mettere in pratica gli script e le tecniche avanzate, in ogni momento. Anche quando sei fuori dalla porta del cliente.

Valore di 64 euro

RIPROGRAMMAZIONE MENTALE

L’audio mp3 di riprogrammazione mentale: un anti stress naturale per recuperare le energie, da ascoltare ogni sera prima di andare a letto.

Una gemma rara che io stesso utilizzo ogni giorno e che ho condiviso solo con pochissimi intimi fino ad oggi.

Una potente autoipnosi che migliorerà notevolmente la tua vita, lavorando sapientemente sul tuo inconscio.

1. Autoipnosi “LIMITLESS sales booster +300%
2. Autoipnosi “INARRESTABILE- risveglia il numero 1 che è in te”
3. Autoipnosi CARISMA e MAGNETISMO +300%
4. Autoipnosi ANTISTRESS caricabatterie per umani
5. Autoipnosi RE-IMPRINTING da fuoriclasse
Valore cofanetto: 297 euro

– BONUS 1 –

VENDITA IPNOTICA

La versione eBook del primo libro, di questa disciplina innovativa presente in Italia. Se all’inizio eri scettico è normale! E’ la prima reazione naturale che ha una persona prima di innamorarsi totalmente di questa disciplina!

Troverai all’interno la spiegazione di dinamiche nascoste della vendita, pattern già pronti di vendita ipnotica , schemi di comunicazione inconscia irresistibili, e strategie avanzate per far sciogliere ogni resistenza del tuo cliente.

valore : 11.90

– BONUS 2 –

TRUMP TRANCE

La versione eBook del BEST SELLER, che l’anno scorso a sbancato su Amazon (primo posto nella classifica per diverse settimane.)

I 7 strani trucchi di persuasione ipnotica con cui questo personaggio ha conquistato il mondo.

Un manuale che non deve assolutamente mancare nella tua libreria, perché contiene script e tecniche occulte mai svelate.

Pensa che solo questo, vale 97€ e credimi, farà schizzare alle stelle il tuo fatturato.

– BONUS 3 –

COUPON CORSO LIVE

Teniamo dei corsi speciali live a Roma e a Milano.

Questi sono necessari per comprendere meglio alcuni aspetti e approfondire alcune tecniche avanzate, a volte, impossibili da spiegare in un libro.

Conserva la tua fattura, la potrai utilizzare come buono di 169€, utilizzabile per l’acquisto del nostro prossimo evento: “Sales Rebirth LIVE“.

RICAPITOLANDO QUINDI:

  • Manuale di addestramento estremo : 64€
  • Sales Rebirth Kit 1 e Kit 2 : 59 €
  • Audio Sales Training (18 audio e video) 319 € 
  • Il Libro Nero (eBook pdf e pub) : 64 €
  • Il Libro Nero – dalle tenebre all’eccellenza (libro cartaceo): 197€
  • Cofanetto Autoipnosi (audio mp3): 297€
  • Vendita ipnotica (ebook): 11,90€
  • Trump Trance (eBook digitale): 97€
  • Coupon Corso live: 169€

Per un totale di 1277,9€ (cifra che recupereresti nel giro di un mese, con le vendite in più che farai, applicando questi script.)

Ma per un breve periodo e solo perché il mio team ha insistito, potrai avere l’intero pacchetto a soli 1277,9€  94€!!!

Già! Con meno di 1 colazione al giorno per i prossimi 30 giorni, ti porti a casa 1277,9€ di materiale pronto all’uso, applicabile già oggi stesso, se lo vorrai.

 Cogli l’occasione al volo, IMPOSSESSATI DI TUTTO QUESTO BEN DI DIO, A SOLI 1277,9€ 94

Occhio! Questo non è un training che leggi o senti una volta per passare il tempo, per poi metterlo nella libreria insieme a tutti gli altri. Bisogna ascoltarlo e leggerlo più volte fino a farlo entrare nel tuo DNA. So che è stato ideato per il mondo della vendita, ma io l’ho utilizzato nel settore del copywriting e del web marketing per applicare i segreti dei venditori Top al mondo e per fai impennare i miei tassi di conversione! 

Questo è un manuale pratico, da applicare script dopo script, una tecnica alla volta, perché come lo stesso Tom Carter giustamente afferma:

Leggere questo libro e non metterlo in pratica, è come studiare 365 posizioni del Kamasutra e poi passare notti in bianco da solo nel letto.

Giuseppe Garofalo

Copywriting, Web Marketer

GARANZIA 100% SODDISFATTO

Chi mi conosce già lo sa: voglio solo clienti soddisfatti al 100%. Per questo ho deciso di prendermi io tutto il rischio.

Prendi tranquillamente la tua copia del Kit “Sales Rebirth” e tutti i bonus, studialo, applicalo e ottieni da subito un efficacia persuasiva da far invidia e risultati spumeggianti nel tuo business.

E se per qualsiasi motivo, pensi che il prezzo (già di per sé simbolico) non valga l’arsenale di strumenti avanzati che hai ottenuto, allora scrivimi tranquillamente a info@venditaipnotica.it e ti rimborserò subito la  cifra versata.

P.S: A causa dell’alto valore che sto offrendo, QUESTO PREZZO E TUTTI I BONUS, SONO DISPONIBILI SOLO PER UN BREVE PERIODO!!!

Mi riservo di aumentare il prezzo o di togliere qualche omaggio in qualsiasi momento, in base alla mia disponibilità (soprattutto per quanto riguarda la consulenza one to one) Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo in questo mondo ed io ho deciso di investirlo solo con persone decise, a cui vale davvero la pena dedicarlo.

 

P.P.S: Ma chi diavolo è l’autore di questo programma?Chi è questo Tom Carter?  (se ti stai chiedendo questa cosa)

Perdonami se non ho inserito qui la mia presentazione / biografia e se non dovessi conoscermi. Ti dico senza scrupoli che avevo inserito qui la mia storia, ma poi rileggendo questa pagina mi sono reso conto che era uscita più lunga della Divina Commedia :/  Per questo ho voluto renderla più fruibile e più “leggibile” togliendo delle parti. Puoi comunque avere qui info sull’autore e sul suo team di ricercatori.

https://www.venditaipnotica.it/tom-carter/

        

Il cofanetto e il Libro Nero di Tom Carter è un vero percorso di crescita personale e professionale. L’unico sistema che mi ha cambiato veramente la vita. Tom è un vero talento. Sono fortunato ad averlo incontrato. Se ti capita di seguire il suo workshop o leggere il Libro Nero non perderlo per nessuna ragione al mondo! Vito Ferrara

Imprenditore e Direttore Commerciale

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.