BASTA ANDARE IN BIANCO CON I CLIENTI!!!

Scopri, come RIVOLUZIONARE LE TUE VENDITE

anche se pensi di non essere dotato!

 

Scopri adesso:

 le 64 tecniche avanzate (posizioni di vendita), estratte dai più recenti studi scientifici e dalle più antiche conoscenze millenarie;

 i 190 script irresistibili pronti all’uso, da applicare già stasera a cena per vendere o per sedurre (anche se non sai un “H” di persuasione).

 oltre 50 esempi concreti di vendita sul campo, che ti daranno quella marcia in più, anche se sei già un esperto e le hai provate davvero tutte.

 i 40 modi scientificamente testati per incrementare il tuo tasso di chiusura, a prescindere che tu venda prodotti, servizi, idee, progetti o te stesso!

 le 10 strategie sottili per bypassare le resistenze conscie della mente, sfruttando i “bug” del cervello, anche se non sai nulla di ipnosi e discipline affini.

Se sei una persona decisa e che sa cogliere le occasioni al volo:

Il fatto che tu stia leggendo qui ora, significa che sei un consulente, un venditore, un professionista, un imprenditore, un commerciante o comunque una persona che ci tiene alla sua crescita e ai suoi risultati!

Per questo ti dico, in tutta franchezza, di non andare avanti nella lettura a meno che tu non voglia:

 scoprire come entrare in modo invisibile della mente del tuo cliente, per sedurlo,  intrigarlo, conquistarlo, emozionarlo, creare fiducia, farlo innamorare, farlo godere con il tuo prodotto e farti presentare tutti i suoi amici senza che sia geloso;

 decriptare i veri segreti scoperti dalla scienza e i meccanismi mentali affinché lui decida naturalmente di acquistare da te, senza alcuna esitazione;

aumentare le tue vendite dal 30% al 300% (casi reali) seguendo un metodo scientifico, chiaro, replicabile e spiegato nel dettaglio step by step!

Se…

Sei esausto  di tornare a casa e mentre bevi il caffè ti lamenti che i clienti non hanno i soldi, che il tuo business non funziona , che c’è la crisi, che altri hanno agevolazioni, che tu non hai bla bla bla.

Sei stufo di avere quel bruciore allo stomaco ogni fine mese, perché non sai dove prendere i soldi per pagare le spese e sembra che a te i soldi non bastino mai.

Ne hai abbastanza di farti dire dai tuoi capi e dai tuoi colleghi che non raggiungi i tuoi obiettivi o che loro fatturano più di te!

Non ne puoi più di vedere clienti che ti rimandano o che ti dicono fandonie per non firmare il contratto o per sviare la loro decisione, senza dirti il reale motivo.

Sei stanco di affidarti al caso per avere successo nelle vendite e non vuoi più affidarti alla formazione superficiale e obsoleta che spesso ti viene fatta in azienda o che a volte non viene proprio erogata.

Sei stanco di non ottenere ciò che vuoi, di avere davanti persone che non rispondono come vorresti, di non riuscire a influenzarle come ti piacerebbe, ma devi continuamente scendere a compromessi e accontentarti ritornando a testa bassa.

Sei nauseato della vita remissiva e per nulla entusiasmante che stai vivendo, e di non realizzare a pieno il tuo potenziale e i tuoi sogni!

Sei furioso per il fatto di vivere al di sotto delle tue possibilità, vivere una vita che non ti rappresenta e non vivere alla grande come vorresti!!

…allora è arrivato il momento di dire: 

ORA BASTA!!!

Sinceramente non pensavo che l’ipnosi e tutte quelle “teorie” sulla mente, fossero davvero applicabili alla vita di tutti i giorni e alla vendita, ma applicandole su di me e sui miei clienti, ho avuto un’impennata di produzione.

Addirittura la maggior parte dei miei nuovi clienti sono così entusiasti oggi, da presentarmi i loro amici. All’inizio non riuscivo a crederci!

Gianluca Palmieri

Venditore, HENKEL SPA

Per un lunghissimo e interminabile periodo della mia vita, anche io ho dovuto convivere con i classici problemi che i venditori devono affrontare:

1) AVEVO SEMPRE POCHI CLIENTI

  • non sapevo dove e come trovarne di nuovi;
  • non sapevo come fare ad approcciarli / contattarli;
  • avevo dei complessi mentali che mi bloccavano, ma essendo inconsci non sapevo come uscirne;
  • soffrivo di timidezza, paura del giudizio, paura del rifiuto, bassa autostima e mille altre fisime che neanche ti dico;
  • non conoscevo strategie per intercettare ed attrarre nuovi clienti;
  • non ero il tipo di persona “magnetica” in grado di attirare le persone.
2. NON RIUSCIVO A CHIUDERE LE TRATTATIVE
  • quei pochi con cui riuscivo a fissare un appuntamento non compravano da me;
  • avevo enormi difficolta a farmi dire di sì;
  • ricevevo più obiezioni io che un giudice in tribunale;
  • venivo bloccato quando parlavo di prezzo e sentivo sempre la classica frase: “la chiamiamo noi, le faremo sapere.
  • Non mi spiegavo il motivo per cui non firmavano, anche se credevo di condurre bene la trattativa;
  • Non riuscivo ad essere persuasivo e con-vincente;
  • La sera a casa mi logoravo lo stomaco, perché alcuni miei colleghi riuscivano a chiudere 10 volte più di me e io non capivo come fare.

3) I POCHI CLIENTI CHE CHIUDEVO, POI MORIVANO (COMMERCIALMENTE PARLANDO!)

  • non generavo referral / referenze (segnalazioni di altri possibili clienti);
  • non stabilivo un rapporto di fiducia e credibilità tale da farmi mandare nuove segnalazioni;
  • non generavo nuove opportunità di business coltivando le relazioni e entrando nella top ten della rubrica dei miei clienti.

4) I MIEI CLIENTI GENERAVANO UN FATTURATO BASSO PRO-CAPITE.

  • I volumi di ordini erano bassi, al contrario di qualcuno che riusciva a concludere degli ordini “esplosivi”;
  • non sapevo come alzare lo scontrino medio;
  • il prezzo a cui vendevo era sempre quello più basso e la marginalità (le mie provvigioni) erano penose;
  • non sapevo come fare ad aumentare i volumi di speso e di prezzo per ogni singola vendita;
  • avevo paura di perdere la vendita se avessi “osato” trattare a livelli più alti.

5) I POCHI CHE CHIUDEVO, NON ACQUISTAVANO DI NUOVO ALTRI PRODOTTI DA ME…

…e spesso me la raccontavo con scuse del tipo:

  • “i clienti hanno meno soldi e non possono spendere a causa della crisi”;
  • “la concorrenza ha i prezzi più bassi dei nostri e ha un brand più forte e più conosciuto”;
  • “ci sono altri agenti o altri canali di vendita che aggrediscono la stessa “torta” di mercato”;
  • “il mio settore è penalizzato / bisfrattato”;
  • “la mia zona è limitante e ha questo e quel problema”;
  • “il mio prodotto non è prioritario per una persona e quindi dirotta i soldi su altri bene più necessari”;
  • e altre mille stronzate che mi raccontavo ogni giorno.

La verità è che NON è COLPA TUA, credimi, te lo dico con il cuore in mano perché io per primo ci son passato!”

Mi chiamo Tom Carter e sono l’autore di diversi best seller come Vendita Ipnotica, Trump Trance e Il Libro Nero per ottenere ciò che vuoi.

Negli ultimi 10 anni, ho venduto oltre 100.000 prodotti e servizi nei più svariati settori, ho macinato 20.000 ore di vendita sul campo, 10.000 ore di formazione ai commerciali e ho formato e ispirato centinaia di venditori di successo.

Essendo artefice di una carriera partita da venditore, ho dedicato la mia vita alla ricerca e all’apprendimento, studiando in tutto il mondo con i principali esperti di ipnosi, PNL, comunicazione, coaching e discipline affini. Ciò mi ha permesso di creare un particolare approccio alla vendita, vincendo contest nazionali e segnando diversi record.

La mia carriera oggi si è evoluta, arrivando a occupare ruoli nel management, nella formazione di reti commerciali e nel coaching. Oggi sono formatore, imprenditore e fondatore dell’accademia Vendita Ipnotica ma per arrivare qui, adesso, ho dovuto sudare e galoppare per parecchi anni.

La mia storia infatti, che probabilmente sto ancora scrivendo, non è stata particolarmente facile, anzi, è stata un susseguirsi di avversità a raffica, una dietro l’altra. Ho passato una vita con momenti incredibilmente difficili e spesso dolorosi, non ero certo il migliore dei venditori, anzi forse sono stato il peggiore dei venditori mai entrato in un’azienda per parecchio tempo.

Durante la crescita non ero l’emblema dello studente tipo e avevo forti problematiche sociali e relazionali: timido, impacciato, timoroso anche di parlare e di relazionarmi e ricordo perfettamente il giorno in cui la maestra mi disse ripetutamente che non avrei mai fatto nulla di buono nella vita, mentre con la sua penna rossa sottolineava gli errori sul foglio.

Non sapevo affatto cos’era l’autostima e in compenso avevo una contro-stima che mi affossava sotto un treno e offuscava la mia voce.

Può suonare assurdo, ma mi vergognavo addirittura di guardarmi allo specchio, e quando dovevamo fare una foto mi nascondevo…figurati se avrei mai immaginato di vendere qualcosa o essere un top manager?

Avevo pochi amici, zero relazioni sociali, zero ragazze!

Ma un giorno, all’improvviso, stanco ed esausto di tutto, presi e me ne andai di casa, con in tasca pochissimi spicci per sopravvivere, e tante paure nella mente. Mi fiondai su un treno e scesi a 500 km di distanza da casa per non tornare più indietro.

Non sapevo come e non avevo minimamente idea di nulla, ma sentivo dentro di me nel profondo che ero nato per una missione, per fare qualcosa di importante, per lasciare il segno.

Con questo grandissimo senso di liberazione e con questo fuoco sacro dentro di me, guardando l’orizzonte sentivo fame di vita e di riscatto, una voglia incrollabile di perseguire i miei sogni a prescindere da tutto!

Dopo esser cresciuto molto e aver cambiato diverse aziende in diversi settori e toccando con mano differenti tipologie di vendite, mi resi conto che nonostante le cose andassero bene e stessi crescendo, c’era una dinamica ciclica che si ripeteva dentro di me e che, in modo sconvolgente e inaspettato, distruggeva come un terremoto tutto quello che costruivo con tanto sforzo e sacrificio.

Era come se ogni giorno la terra mi tremasse sotto i piedi. Arrivava un momento in cui sentivo il doppio suono di citofono del padrone di casa che chiedeva l’affitto e io non avevo i soldi per pagarlo .. oppure, accedendo sul mio conto online sentivo come un pugno allo stomaco quando mi accorgevo di essere in rosso e che stava per arrivare l’addebito delle carte di credito.

Ormai convivevo con una costante sensazione di soffocamento, in cui spesso non sapevo dove andare a prendere i soldi persino per mangiare, figuriamoci il resto.

C’era qualcosa in me che non andava perché ero come incastrato in una ruota del criceto.. correvo,lavoravo, faticavo ed ero sempre lì, intrappolato.

Tante le aspettative, ambiziosi i miei sogni, ma niente cambiava davvero!

Finché sono iniziate ad accadere delle cose pazzesche che non mi sarei mai immaginato..

…arrivò infatti il momento in cui non sentivo più suonare il campanello del padrone di casa, perché fui sbattuto fuori… BAM!!!

Credimi, è impossibile dimenticare il freddo della notte che ti penetra nelle ossa come delle lame affilate, mentre sei semi sdraiato sul sedile posteriore della macchina, quando le temperature nel nord italia erano anche a -5 gradi a gennaio. Per riscaldare all’interno la macchina dovevo tenerla accesa 10 minuti, per poi spegnerla per un’ora per non sprecare gasolio. Eh già! Per un periodo della mia vita, non molti sanno che ho dormito in macchina per diverse settimane, perché non avevo i soldi per permettermi l’affitto di una casa. 

Quei momenti sono stati indescrivibili, incredibilmente duri. Sono quei periodi, spesso infiniti, della tua vita, in cui da qualche parte devi trovare la forza per andare avanti, per non sopperire agli schiaffoni pesanti che mi colpivano uno dopo l’altro.

In quel periodo ero solo e terribilmente disperato in un’agonia lancinante. Avevo perso il lavoro, avevo perso la ragazza e anche molti amici e pensavo che quello era il punto più basso in cui sarei mai potuto sprofondare! Iniziai a cercare di nuovo lavoro, senza vestiti, senza soldi e senza possibilità neanche di prendere un caffè al bar. Tenevo ferma la macchina perché non potevo mettere benzina, e andavo in giro con i mezzi pubblici (senza biglietto naturalmente).

Ad un certo punto, mentre stavo finalmente iniziando a rimettermi in piedi – BAMMM!!! – la vita di nuovo mi ha colpito all’improvviso e duramente, con un disastroso incidente in macchina.. buio totale!

Mi risveglio in una stanza di ospedale, con un sussulto in preda alle visioni, con il corpo dolorante come se mi avesse morso uno squalo e il suono delle parole del dottore, che guardandomi negli occhi dice: “Lei è fortunato ad essere ancora vivo!”

Fu quello l’attimo in cui dentro di me si smosse qualcosa di molto profondo. Il fatto di essere arrivato così tanto vicino alla morte, mi ha avvicinato alla vita, mi ha fatto capire che era inutile continuare a lamentarmi come avevo fatto fino ad allora, perché se non cambiavo io dentro, fuori nulla sarebbe cambiato.

Uscito da lì, i pochi soldi che mi rimanevano sulla carta di credito, li usai per comprare il mio primo corso di formazione, che mi ha lasciato totalmente sconvolto!!

Dopo di quello ebbi come un’illuminazione e iniziai a girare l’Italia e il mondo, studiando con formatori, esperti di comunicazione e crescita personale, esperti di ipnosi, esperti di vendite, medici, luminari, ricercatori, guru, anti-guru, sciamani, monaci, barboni e miliardari.

La cosa che più di tutte mi ha salvato la vita è stato il mio atteggiamento umile, di chi ha sempre da imparare ed è una forma mentis che mi tengo stretta tutt’ora!

Con i soldi che guadagnavo nella mia attività di vendita pagavo i corsi e i biglietti, e partivo per formarmi. Nella formazione ho speso più di 50.000€ e ho letto più di 300 libri/audio/video su questi argomenti e ho fatto centinaia di ore in aula e one to one

Mi accorsi durante questo percorso incredibile che tutti i metodi impiegati fino ad allora per spezzare le mie catene facevano appello alla parte della mente “sbagliata”,  quella conscia. Gran parte delle mie limitazioni, nella vendita ma anche nella mia vita, avevano purtroppo origine in quella parte di noi stessi che si trova al di sotto della consapevolezza: la mente inconscia.  Ed è per questo che molte cose di quelle che facevo fallivano, ma ancora non lo sapevo razionalmente.

Partendo da quella consapevolezza ho rivoluzionato molti aspetti della mia vita professionale e personale, ho ottenuto risultati straordinari dal punto di vista delle vendite, della carriera, della vita privata e dei miei sogni, prendendomi la piena responsabilità e lavorando su me stesso in maniera intensa e senza alcuna scusa.

Ho vinto diverse gare in azienda come venditore numero 1, crescendo in carriera sono diventato manager e, partendo da un rete commerciale inesistente, ho portato la rete vendita di una multinazionale ad essere la numero 1 in Italia.

Poi ho iniziato a fare formazione a venditori, aziende e a imprenditori, cambiando la vita di centinaia di persone. E non ti dico questo per fare una statua alla mia persona. Semmai, se stai vivendo una situazione simile a quella che ho vissuto io, con il tempo amerai ognuno di quei momenti difficili, perché anche se ora non ne sei consapevole, è proprio nella difficoltà che sei in vantaggio su tutti gli altri, e toccando il basso puoi dare la vera spinta con tutte e due le gambe per fare il salto e rivoluzionare la tua situazione attuale!

Ora, ho racchiuso la mia esperienza e le mie ricerche in diversi manuali, e di questo che stai per leggere qui sotto, in questa pagina, ne vado particolarmente fiero, perché ha già contribuito a migliorare le vendite e la vita  di centinaia di venditori, imprenditori, consulenti e non solo.

Tom non mi ha dato le solite tecniche di vendita e di persuasione, bensì un metodo scientifico e replicabile con cui generare una stupenda “trance” di acquisto.

Gabriele Medici

Managing Director, BYG HOLDING ltd

Ti piacerebbe soddisfare il tuo cliente, anche se pensi di non essere particolarmente dotato?

Sei un consulente, un commerciante, un manager e vuoi scoprire come entrare in modo invisibile nella sua mente, per sedurlocorteggiarlointrigarlo, conquistarlo, creare empatia e profonda fiducia?

Vuoi comprendere i veri segreti scoperti dalla scienza, affinché lui decida di acquistare da te in modo del tutto naturale?

Allora continua a leggere, perché ciò che stai per scoprire, lo troverai particolarmente interessante…

“Tempo fa, un cliente mi confidò che questo era il suo viagra per le vendite, perché applicando queste tecniche, le faceva impennare ↑ notevolmente.”

La sua analogia fu talmente esilarante per me, da aver scatenato un processo di brainstorming nella mia mente durato diversi anni, in cui ho raccolto tutta una serie di appunti, ricerche scientifiche e documenti segreti, reali e provati sul campo.

Credimi, ad un certo punto, preso com’ero dall’euforia, la mia mente non smetteva di darmi input, aprivo il pc e venivano fuori notizie e siti web correlati alle mie ricerche (spesso mentre facevo tutt’altro), uscivo per fare una passeggiata e l’universo mi faceva notare cose che prima non avevo mai notato, per non parlarti poi di quando la sera mi mettevo a letto con la speranza di dormire…

…la mia casa era diventata un “grande brainstorming vivente” di post it e appunti sparsi finché, complice anche mia moglie che mi ha “gentilmente” invitato a darmi una regolata 🙂 ho deciso di riordinare tutte questi miei studi e ricerche, dando vita così alle 64 posizioni per chiudere una vendita, anche se sei ancora vergine e non sai da dove iniziare.

Il Kamasutra della Vendita

64 posizioni per soddisfare ogni clienteanche se sei vergine e pensi di non essere dotato.

Non importa che tu sia un esordiente oppure già un esperto venditore.

Questo manuale farà impennare il tuo fatturato e schizzare le vendite in maniera irrefrenabile.

Se l’avessi scoperto prima avrei risparmiato energie, tempo e denaro per il mio lavoro.  Avrei risparmiato tempo anche in letture inutili, in quanto questo testo racchiude nelle sue pagine solo l’estratto di strategie pratiche e immediatamente applicabili. Ad esempio io faccio il venditore di servizi B2B e B2C, e per me ha fatto davvero la differenza!

Spero che rimanga un libro elitario e che non sia diffuso alle masse perché è davvero troppo potente ed efficace da poter dare in mano ai più.

Giuseppe Iezzi

Consulente venditore

Perché nessuno ce lo insegna?

Se ci pensi, la cosa pazzesca è che una cosa così importante e che determina il nostro futuro, nessuno ce l’ha mai insegnata!

Non la insegnano a scuola, non la insegnano in famiglia, non la insegnano neanche in azienda, e quindi la maggior parte delle persone, quando impatta con il mondo dei risultati, prende un grande muro in faccia…BAM!!!

Pensa un attimo cosa accadrebbe se tu non sapessi respirare? Esatto, non potresti vivere. Allora se non sai vendere, cosa accade? La stessa identica cosa.

Come detto prima, anche se tu avessi risposto che sei ancora vergine nel mondo delle vendite, ciò non è vero, perché in realtà vendi da quando sei nato e anche se non te ne rendi conto, ogni tua comunicazione verso il mondo esterno e verso il tuo mondo interiore, in realtà, è “una vendita”.

Sta a te decidere se sarà proficua o meno, ma ciò avviene in maniera automatica, proprio come il respiro.

Ti sei mai chiesto:

 Perché a parità di condizioni, soltanto il 5% dei venditori riesce ad avere successo e fatturati straordinari?

Perché alcune persone sembrano essere programmate per vincere, a prescindere da tutto, ed altre alla mediocrità e all’insuccesso?

Hai mai notato quelle caratteristiche, spesso invisibili a un occhio poco attento, che hanno i top venditori e i leader carismatici, rispetto a tutti gli altri? Perché queste persone sono riuscite a cambiare il mondo e la storia, nonostante le difficoltà che hanno dovuto affrontare, e molte altre invece sembrano essere programmate per fallire, sempre, a prescindere da tutto?

Da recenti studi in ambito commerciale e sociologico, prendendo come riferimento un campione di mille persone alla volta, è emerso che a parità di condizioni, soltanto il 5% raggiunge il successo in uno specifico ambito. Contro il 95% delle persone che fallisce.

Ad esempio, se prendiamo la macroarea dei venditori e dei consulenti commerciali, su mille venditori, a parità di condizioni, di parametri, quindi stesso mercato, stesso prodotto, stesso ambiente, di questi soltanto 50 arrivano a risultati straordinari.

Gli altri 950 si dividono in 2 gruppi:

  1. un gruppo che riesce a sopravvivere stando nella mediocrità.
  2. E ahimé, un gruppo di persone che non ce la fa e abbandona, rinunciando per sempre al proprio sogno, semplicemente perché pensa di non essere dotato, mentre il problema reale è che non aveva gli strumenti giusti e che nessuno gli ha mai spiegato come fare per ottenerli.

Ti è mai capitato di sentirti come un’auto che viaggia con il freno a mano tirato e non sai qual è il modo per sganciarlo e prendere velocità?

La verità è che… 

“…spesso è quello che sai sulla vendita che ti impedisce di avere il successo che vuoi, non è quello che non sai.”

Ma ci sono anche delle cose che non sai sulla vendita e sulla seduzione. Cose che scottano, che lasciano a bocca aperta, che fanno spalancare la voglia di acquistare e fanno eccitare, fino ad avere un “orgasmo di acquisto”.

Una donna può essere disinibita e può diventare veramente “selvaggia”. Ma ciò accade solo se sei in grado di portarla emotivamente in quello stato, facendole varcare quella soglia, by-passando le sue barriere razionali.

La stessa cosa accade con i clienti: inizialmente chiusi e timorosi, possono diventare incredibilmente dispendiosi ed espansivi, generosi negli ordini e irrefrenabili negli acquisti.

Basta far “scattare” in loro quello stato in cui si lasciano andare ai loro desideri, ai loro istinti profondi, quell’attimo in cui “perdono il controllo” razionale, sentendosi attratti da ciò che gli piace davvero.

Hai presente quei momenti che stupiscono, che tolgono il fiato?

Quei momenti che restano impressi nella mente? Che in qualche modo hanno cambiato in meglio la tua storia ed hanno lasciato il segno?

Hai presente quando senti di essere al posto giusto nel momento esatto? Momenti in cui tutto ti sembra poesia, in cui la colonna sonora della tua vita è la tua canzone preferita e già inizi a sentire le note, in cui lo sfondo è un quadro, un capolavoro…

bene! Se sei qui, non è un caso, perché questo è uno di quei momenti.

Le tecniche che trovi in questo manuale, sono il frutto di ricerche, di anni di studio e di pratica sul campo:

 Studio dell’ipnosi, applicata alla comunicazione e alla vendita.

 Ritrovati di manipolazione mentale del progetto Mk-ULTRA della CIA (applicati eticamente alla vendita).

 Leve di persuasione scientifica basate sul funzionamento del cervello e accuratamente studiate da neuro-scienziati.

 Meccanismi di attivazione inconscia di stati, estrapolati dalla psicologia cognitiva: desiderio, attrazione, fiducia, etc.

 Metodi di induzione rapida, usati dai truffatori e riadattate alla vendita.

 Le più potenti tecniche, utilizzate dai top performer della vendita e dai leader più influenti a livello mondiale.

 Oltre 15 anni di esperienza sul campo e oltre 10.000 trattative effettuate.

 La formazione erogata a migliaia di professionisti, venditori e leader, ogni anno, e i loro risultati ottenuti.

 Insomma I FATTI, URLANO, PIÙ DELLE PAROLE!

Il Kamasutra della Vendita

64 posizioni per soddisfare ogni clienteanche se sei vergine e pensi di non essere dotato.

Il libro più completo sulla vendita, l’ipnosi e la comunicazione efficace che tu abbia mai letto in tutti questi anni.

Dal corteggiamento fino all’innamoramento, imparerai come gestire le trattative con i tuoi clienti (e non solo con loro) per farli letteralmente innamorare di te, dei tuoi prodotti o dei tuoi servizi.

Dopo averlo trangugiato l’ho dato al mio team di venditori che ancora mi ringraziano per la dritta.

L’applicazione di anche solo una delle 64 tecniche presenti qui sopra, può fare la differenza tra vendere e non vendere, che nel nostro business significa la differenza tra vivere e morire!

Maurizio Baroglio

Sales Manager

Ti è mai capitato di fare un’offerta e aver ricevuto un “no”, senza neanche essere ascoltato?

Beh! Anche se probabilmente quelli sono i momenti che più ti fanno imbestialire, in realtà, è un meccanismo umano del tutto naturale. Pensa a cosa  accadrebbe se, ogni giorno, qualsiasi persona o stimolo esterno potrebbe usare il tuo bancomat e prendere liberamente i tuoi soldi? 

Staresti dalla mattina alla sera a comprare di tutto, e a parte i soldi dissipati, ti troveresti pieno di cose che non avresti neanche il tempo di usare. Sarebbe l’apocalisse se non ci fossero meccanismi di difesa, immagina: nessuno sarebbe più libero di scegliere,di costruire e di selezionare.

Spesso siamo portati subito a dire “no” o “non mi interessa”, senza neanche ascoltare, proprio per un automatismo di difesa. Anche se ti stessero regalando l’oro, non te ne accorgeresti. Ecco perché questo manuale, ti spiega come aggirare e incrinare queste difese, riuscendo a penetrarli tramite dei precisi meccanismi di funzionamento del cervello.

Guarda tu stesso l’indice completo del libro per farti un’idea concreta e reale di cosa scoprirai:

Capitolo1

  • LE FASI DEL KAMASUTRA RIVELATE
  • LA SPIEGAZIONE CHE CERCAVI DA ANNI!
  • I VARCHI SEGRETI PER ENTRARE NELLA SUA MENTE!

Capitolo 2

  • Il CORTEGGIAMENTO
  • I 5 INTERRUTTORI NASCOSTI (LA POSIZIONE: UNO!)
  • MODALITA’ ACQUISTO (LA POSIZIONE: DUE!)
  • IL SEGRETO DELL’ANTI-VENDITA (LA POSIZIONE: TRE!)
  • PRIMING E TECNICHE DI INTRIGO (LA POSIZIONE: QUATTRO!)
  • EFFETTO NETFLIX / ATTIVATORI INCONSCI (LA POSIZIONE: CINQUE!)
  • METODO O.P.E.N. (LA POSIZIONE: SEI!)
  • LO SCHEMA DEL PASS-PART-TOUT (LA POSIZIONE: SETTE!)

Capitolo 3

  • I PRELIMINARI E IL METODO ANTI (T)ROMBO
  • TECNICA DEL CICLO IRRIFIUTABILE (LA POSIZIONE: OTTO!)
  • LA MANIPOLAZIONE POSITIVA (LA POSIZIONE: NOVE!)
  • TECNICA DELL’IO PROFONDO (LA POSIZIONE: DIECI!)
  • TECNICA DELL’HAPPY ENDING (LA POSIZIONE: UNDICI!)
  • 5 METODI INCONSUETI PER LA FIDUCIA (LA POSIZIONE: DODICI!)
  • META-COMUNICAZIONE (LA POSIZIONE: TREDICI!)
  • TECNICA DELLA LAVATRICE (LA POSIZIONE: QUATTORDICI!)
  • TRANSFERT E BUYING SPIRAL (LA POSIZIONE: QUINDICI!)

Capitolo 4

  • IL FLIRT DI ACQUISTO
  • PRICE DESTROYER (LA POSIZIONE: SEDICI!)
  • SCHEMA PRICELESS (LA POSIZIONE: DICIASSETTE!)
  • METODO B.L.I.T.Z (LA POSIZIONE: DICIOTTO!)
  • TECNICA DEL VOODOO VERBALE (LA POSIZIONE: DICIANNOVE!)
  • IL PULSANTE DEL BISOGNO (LA POSIZIONE: VENTI!)
  • LA PASSWORD PER CHIUDERE SUBITO (LA POSIZIONE: VENTUNO!)

Capitolo 5

  • L’INNAMORAMENTO (L’INCONFESSABILE LINGUISTICA IPNOTICA)
  • IL GUARDIANO DELLA PORTA
  • SCHEMA OSCURO DELLE PARTI (LA POSIZIONE: VENTIDUE!)
  • SCHEMA NASCOSTO: IO-TU (LA POSIZIONE: VENTITRE!)

Capitolo 6

  • IL COLPO DI FULMINE: schemi veloci come missili per i tuoi raid di persuasione.
  • SCHEMA RAID 1 (LA POSIZIONE: VENTIQUATTRO!)
  • SCHEMA RAID 2 (LA POSIZIONE: VENTICINQUE!)
  • SCHEMA RAID 3 (LA POSIZIONE: VENTISEI!)
  • SCHEMA RAID 4 (LA POSIZIONE: VENTISETTE!)
  • SCHEMA RAID 5 (LA POSIZIONE: VENTOTTO!)
  • SCHEMA RAID 6 (LA POSIZIONE: VENTINOVE!)
  • SCHEMA RAID 7 (LA POSIZIONE: TRENTA!)
  • SCHEMA RAID 8 (LA POSIZIONE: TRENTUNO!)
  • SCHEMA RAID 9 (LA POSIZIONE: TRENTADUE!)
  • SCHEMA RAID 10 (LA POSIZIONE: TRENTATRE’!)
  • SCHEMA RAID 11 (LA POSIZIONE: TRENTAQUATTRO!)
  • SCHEMA RAID 12 (LA POSIZIONE: TRENTACINQUE!)

Capitolo 7

  • GLI STRUMENTI PROIBITI DEL DESIDERIO
  • CONSENSO NON VERBALE (TRENTASETTE)
  • IPNOTIZZA COME UN PENDOLO (LA POSIZIONE: TRENTOTTO!)
  • NON SONO SICURO CHE SIA PER TE. (LA POSIZIONE: TRENTANOVE!)
  • DOPPI LEGAMI INCASTRATI (LA POSIZIONE: QUARANTA!)
  • TRIPLE BIND (LA POSIZIONE: QUARANTUNO!)
  • YES-SET (LA POSIZIONE: QUARANTADUE!)
  • SEDUZIONE INVISIBILE (LA POSIZIONE: QUARANTATRE!)
  • LO SCHEMA BETTY (LA POSIZIONE: QUARANTAQUATTRO!)
  • TRIGGER DELLA POLARIZZAZIONE (LA POSIZIONE: QUARANTACINQUE!)
  • TRIGGER CONNESSIVO (LA POSIZIONE: QUARANTASEI!)
  • REVERSE LINK (LA POSIZIONE: QUARANTASETTE!)

Capitolo 8

  • FINALIZZAZIONE IRRESISTIBILE (orgasmo di acquisto)
  • VENDITA INDIRETTA (LA POSIZIONE: QUARANTOTTO!)
  • TECNICA DI COLOMBO (LA POSIZIONE: QUARANTANOVE!)
  • TECNICA OSCURA DEL TURISTA (LA POSIZIONE: CINQUANTA!)
  • EVOCA LA FIDUCIA CON I NEURONI SPECCHIO(LA POSIZIONE: CINQUANTUNO!)
  • TECNICA DEL POTERE AL CLIENTE (LA POSIZIONE: CINQUANTADUE!)
  • STS : STORY TRANCE SELLING (LA POSIZIONE: CINQUANTATRE!)
  • CHIUSURA DEL CUCCIOLO (LA POSIZIONE: CINQUANTADUE!)
  • INVERSIONE DEL RISCHIO (LA POSIZIONE: CINQUANTATRE!)
  • CHIUSURA DI EISENHOUER (LA POSIZIONE: CINQUANTAQUATTRO!)
  • LA CORNICE INVISIBILE (LA POSIZIONE: CINQUANTACINQUE!)
  • ANTIVIRUS PER OBIEZIONI (LA POSIZIONE: CINQUANTASEI!)
  • METODO P.U.P.O. (POLVERIZZATORE) (LA POSIZIONE: CINQUANTANOVE!)
  • TECNICA DEL CUBO (LA POSIZIONE: SESSANTA!)
  • DISTORSIONE COGNITIVA (LA POSIZIONE: SESSANTUNO!)
  • TECNICA DEL SONAR (LA POSIZIONE: SESSANTADUE!)
  • 3 SECONDS PROFILES (LA POSIZIONE: SESSANTATRE’!)

LA POSIZIONE DELLA VITA (LA POSIZIONE: SESSANTAQUATTRO!)

Vuoi davvero portartela a letto? (la proposta di acquisto)

Si sincero con te stesso e mentre continui a leggere queste parole senti come inizia a farsi strada dentro di te il desiderio di impossessarti subito di questo libro.

Acquisendo un POTERE inaspettato e smettendo di PERDERE altre vendite!

Infatti, tutto questo:

  • provocherà un atmosfera bollente e intrigante;
  • farà spalancare la sua voglia di acquisto;
  • creerà stati emozionali indescrivibili, diventando una sana ossessione nella sua mente.

I miei parenti e amici mi davano per spacciato, dicendomi da mesi di trovarmi un lavoro fisso e di lasciar perdere lavori commerciali o a provvigioni.

Ho tenuto duro e ho stretto i denti. Poi è arrivato questo libro e credo che niente sia per caso. Dovevo riceverlo e in qualche modo credo di averlo attirato e ho fatto il salto.

Determinate comprendere le dinamiche invisibili della vendita e le leve che servono per impostare una “firma inevitabile”. Ho triplicato il mio tasso di chiusura e per Natale ho regalato una vacanza ai miei genitori (non potevano credere ai loro occhi!)

Giovanni Terenziani

Networker

Un bagaglio di strumenti “frizzanti” e che stravolgono la situazione, facendoti diventare estremamente persuasivo (non ti nascondo che li ho applicati anche per la seduzione per ottenere un “Happy Ending”.)

Questo libro mi ha aiutato a diventare il tipo di uomo che le persone seguono volontariamente, anche se non hai né il titolo né la posizione per farlo.

Marco Amato

Imprenditore

L’OPPORTUNITA’, CHE STAVI ASPETTANDO, PER FARE IL SALTO DI QUALITA’ NELLE TUE TRATTATIVE DI VENDITA (E NON SOLO!)

Devi sapere che le persone per la maggior parte del tempo si comportano come se avessero inserito il pilota automatico. Si comportano meccanicamente e rifiutano nuove opportunità senza neanche ascoltare.

Ti è mai capitato di parlare con una persona che dice di no a prescindere, anche se gli stai offrendo l’oro al prezzo del piombo? In quel momento, probabilmente, ti direbbe di no anche se gli regalassi una banconota da 500 euro!

Non c’è da meravigliarsi, come abbiamo visto prima, è un meccanismo di risposta automatico, sviluppato per difendersi dagli eccessivi stimoli esterni.

Ma quanto ti piacerebbe conoscere delle tecniche per disattivarlo automaticamente e a insaputa della persona? Ecco, questo libro te ne fornirà ben 64, tutte scientificamente testate.

Il momento che aspettavi da anni!

La vita, ogni tanto è sfidante e ogni tanto ti prende a pallinate, ma fu così che Andrè Agassi divenne un famoso campione di tennis.

Ogni giorno era obbligato dal padre-allenatore a colpire almeno 2.500 palline (1.000.000 all’anno!!!) sparate da una potente super macchina. Un’eccezionale preparazione e dedizione che lo rese un campione indimenticabile.

In questa versione integrale de “Il Kamasutra della Vendita”, tra le altre cose scoprirai:

 come far accettare qualunque prezzo con Il METODO PRICELESS;

 come trasformare clienti da freddi a estremamente caldi e interessati (saranno loro a pregarti di andare a trovarli);

 come fissare appuntamenti con chiunque, anche con sconociuti, che ti ringrazieranno a vita per questo;

 il metodo B.L.I.T.Z per aumentare del 300% la tua efficacia di attrarre clienti e fissare appuntamenti;

 la TECNICA DEL VOODOO VERBALE (questa non posso proprio descrivertela);

 la TECNICA DELLA CHIUSURA INEVITABILE ISTANTANEA con cui riuscirai ad ottenere la firma del contratto, anche con i clienti più indecisi (saranno loro a insistere, affinché tu li faccia firmare subito);

 i MODELLI LINGUISTICI DI COMUNICAZIONE IPNOTICA AVANZATA;

 lo SCHEMA OSCURO DELLE PARTI;

 i 13  RAID DI PERSUASIONE LAMPO;

 gli STRUMENTI PROIBITI DEL DESIDERIO;

 lo SCHEMA BETTY;

 i TRIGGER DELLA POLARIZZAZION e DELLA CONNESSIONE ISTANTANEA;

 la TECNICA OSCURA DEL TURISTA;

 la CHIUSURA DI HEISENHOUER e L’ANTIVIRUS PER LE OBIEZIONI (METODO P.U.P.O.);

 la TECNICA DEL CUBO O QUELLA DEL SONAR, per SMASCHERARE QUALSIASI RESISTENZA;

 la TECNICA DELL’IDENTIKIT ISTANTANEO;

 e molte, molte, altre!

Il Kamasutra della Vendita

64 posizioni per soddisfare ogni clienteanche se sei vergine e pensi di non essere dotato.

Ora finalmente sei sicuro e non hai più dubbi, perché solo tu puoi fare la scelta migliore per te stesso!

E puoi farlo cliccando il pulsante qui sotto per avere la tua copia adesso:

Acquista oggi stesso “il Kamasutra della Vendita”:

 costa meno di un corso e ti da più contenuto;

 sono informazioni che non troverai da nessuna parte;

 è il libro di nicchia più avanzato, specializzato esclusivamente sulle tecniche di vendita (basta con i soliti libri motivazionali, di pnl e di cose già sentite e risentite);

 da ricerche fatte recentemente, è il libro più completo esistente in Italia sulla persuasione e sulle tecniche di vendita;

 può aiutare a realizzare i tuoi obiettivi, risparmiando tempo, soldi e stress;

 ti ritroverai a guadagnare centinaia o migliaia di euro in più, chiudendo vendite che prima non riuscivi a chiudere;

 smetterai di perdere soldi, dovuti al non riuscire a chiudere in prima battuta, al non riuscire a fissare appuntamenti o al non riuscire a incrementare i volumi di ordini;

 può farti guadagnare in un anno il doppio di quanto stai guadagnando ora;

 ha già aiutato centinaia di persone a ottenere risultati provati e quindi può farlo anche con te;

 al contrario di migliaia di libri pieni di teoria, ci sono esercizi ed esempi pratici, script pronti all’uso;

 basta con le solite tecniche di vendita, questo è un qualcosa di innovativo;

 il materiale ha riscontri scientifici, così come i risultati che ottieni;

 conoscerai tecniche applicabili già domattina;

 puoi portarlo con te nel tablet (formato digitale);

 riprendi subito il prezzo dell’investimento, facendo il primo cliente in più e dal secondo in poi, è tutto guadagno netto per te;

 a fine anno, ti potrai pagare quella vacanza che sogni da tempo, con i soldi che fatturi in più;

 è uno strumento prezioso per fare al meglio il tuo lavoro (Importante tanto quanto la patente per un autista);

 sarai uno dei pochi a poter approfittare degli incredibili bonus aggiuntivi che troverai qui sotto (solo se sarai tra i più veloci.)

ATTENZIONE: LE TECNICHE CHE TROVERAI POSSONO CREARE INDIPENDENZA!

L’applicazione, anche di una sola, delle posizioni all’interno di questo manuale farà incrementare il tuo fatturato dal 30 al 300% (dimostrabile!) Ma io con te voglio andare oltre e fornirti davvero tutto ciò di cui hai bisogno per essere IL VENDITORE numero 1, il top nel tuo settore e non più uno dei tanti.

Per questo, insieme al manuale digitale: “Il Kamasutra della Vendita” riceverai 5 BONUS che, per ovvie ragioni, saranno disponibili solo per un tempo limitato.

– BONUS 1 –

IL KAMASUTRA DELLA VENDITA 

(libro cartaceo)

Sebbene per praticità mi ritrovo spesso a leggere eBook direttamente sul mio Smartphone, Pc o Tablet.

Quando posso, continuo a preferire comunque un buon libro cartaceo. Magari da assaporare e approfondire mentre sono in viaggio in treno o in aereo per lavoro, o semplicemente mi voglio rilassare sul divano o al parco.

Per questo ho deciso di darti come bonus, anche la versione cartacea del valore di 97€Sarà un ottimo compagno di viaggio, vedrai.

– BONUS 2 –

TRUMP TRANCE

La versione eBook del BEST SELLER, che l’anno scorso a sbancato su Amazon (primo posto nella classifica per diverse settimane.)

I 7 strani trucchi di persuasione ipnotica con cui questo personaggio ha conquistato il mondo.

Un manuale che non deve assolutamente mancare nella tua libreria, perché contiene script e tecniche occulte mai svelate.

Pensa che solo questo, ha un valore di 197€ e può davvero far schizzare il tuo fatturato.

– BONUS 3 –

RIPROGRAMMAZIONE MENTALE

L’audio mp3 di riprogrammazione mentale: un anti stress naturale per recuperare le energie, da ascoltare ogni sera prima di andare a letto.

Una gemma rara che io stesso utilizzo ogni giorno e che ho condiviso solo con pochissimi intimi fino ad oggi.

Una potente autoipnosi che migliorerà notevolmente la tua vita, lavorando sapientemente sul tuo inconscio.

Il suo valore attuale è di 297€, ma essendo molto potente, l’avevo tolto per un po’ dal mercato per non farlo finire in mani sbagliate.

– BONUS 4 –

COACHING ONE TO ONE

Una sessione importante di mezz’ora su Skype, in cui andrai a trasformare quell’aspetto di te, che adesso non ti fa vendere quanto vorresti.

Il coaching one to one è qualcosa di davvero potente che di solito concedo a poche persone ogni anno, al prezzo di 1.500€ l’ora.

Questo vale mille volte l’investimento che stai per fare e ti conviene cogliere l’opportunità al volo perché, per questioni di tempo, non potro offrire questo BONUS ancora per molto.

– BONUS 5 –

UN COUPON DI 169€

Teniamo regolarmente corsi di approfondimento dal vivo a Roma e a Milano.

Questi sono necessari per comprendere meglio alcuni aspetti e approfondire alcune tecniche avanzate, a volte, impossibili da spiegare in un libro.

Per questo ho voluto regalarti un buono di 169€, utilizzabile per l’acquisto del nostro prossimo evento: “Kamasutra della Vendita LIVE“.

UN pò di SANO SCETTICISMO, FA SEMPRE BENE…

Ti capisco sai! Ormai ci sono così tanti “guru della vendita e del guadagno facile” la fuori, che è davvero difficile capire di chi fidarsi.

Io per primo sono molto critico e diffido dalla maggior parte dei pagliacci in rete. Prima di acquistare un qualsiasi manuale o corso. Personalmente io osservo sempre quella che ritengo la cosa più importante, ovvero I RISULTATI veramente raggiunti dall’autore di tale libro o di tale corso.

Ecco perché sopra hai potuto leggere chi sono, che risultati ho ottenuto e qual è la mia storia. Inoltre, durante la lettura, hai potuto vedere alcune delle centinaia di testimonianze di professionisti come me e te, che hanno raggiunto notevoli risultati grazie a queste tecniche. 

Qui sotto, giusto affinché tu comprenda la serietà del mio lavoro, puoi leggere qualche altra testimonianza interessante.

Porto il libro ovunque, sempre con me, in macchina, in ufficio sulla scrivania e a casa sul comodino del letto.

Voglio introiettare ogni script e ogni frase perché ho gia constatato di come per me fanno la differenza. Li uso sui miei clienti per dare loro una migliore esperienza, per vendermi meglio e per fare piu clienti.

Ecco perché alcuni dei miei colleghi mi invidiano e non si spiegano come faccia.

Alberto Greco

Commercialista

QUANTO SEI DISPOSTO A INVESTIRE SU TE STESSO?!?

Dico davvero, secondo te quanto vale la tua vita veramente?

La maggior parte delle persone vive nella mediocrità e piange, perché lamentarsi è più facile che darsi da fare, è gratuito e devi semplicemente puntare il dito per dare la colpa a qualcosa o a qualcun altro. Ma per fortuna esistono persone come me e te, che invece hanno deciso di alzare il culo dal divano e darsi da fare.

“Il solo fatto che tu abbia deciso di lavorare nel mondo della vendita e del commerciale, dimostra che sei fatto di una pasta superiore.”

La fuori fanno tutti i fighi, ti parlano di marketing, di management, di lead generation e lean optimization, ma la verità rimane sempre la stessa da migliaia di anni: se non ci sono venditori che vendono quel prodotto, ne tu ne tutti quei saccenti dei tuoi colleghi degli altri uffici, porterete il pane a casa per mangiare, ogni sacrosanto fine mese.

Quello che stai per ottenere oggi, infatti, sono strategie avanzate di vendita ipnotica e conoscenze mistiche millenarie, che solo in pochi potranno avere.

A conti fatti, tutto questo ha un valore di 1574€, che per un brevissimo tempo potrai avere a molto molto meno, se saprai cogliere al volo quest’occasione. Vediamo infatti insieme cosa stai per ricevere.

IL KAMASUTRA DELLA VENDITA 

(eBook digitale)

Il manuale più completo sulla vendita, l’ipnosi e la comunicazione efficace che tu abbia mai letto in tutti questi anni.

Essendo un manuale da applicare , questo versione digitale in pdf, potrà tornarti davvero utile.

Potrai portarla sempre con te sul tuo smartphone, pc o tablet, per rispolverare e mettere in pratica gli script e le tecniche avanzate, in ogni momento.

Inoltre, potrai condividerle con la tua rete vendita per veder impennare il fatturato della tua azienda in maniera irrefrenabile.

Insomma, solo quest’eBook ha un valore di 69€

– BONUS 1 –

IL KAMASUTRA DELLA VENDITA 

(libro cartaceo)

Sebbene spesso per praticità mi ritrovo a leggere eBook direttamente sul mio Smartphone, Pc o Tablet.

Quando posso, continuo a preferire comunque un buon libro cartaceo. Magari da assaporare e approfondire mentre sono in viaggio in treno o in aereo per lavoro, o semplicemente mi voglio rilassare sul divano o al parco.

Per questo ho deciso di darti come bonus, anche la versione cartacea del valore di 97€.

Sarà un ottimo compagno di viaggio, vedrai.

– BONUS 2 –

TRUMP TRANCE

La versione eBook del BEST SELLER, che l’anno scorso a sbancato su Amazon (primo posto nella classifica per diverse settimane.)

I 7 strani trucchi di persuasione ipnotica con cui questo personaggio ha conquistato il mondo.

Un manuale che non deve assolutamente mancare nella tua libreria, perché contiene script e tecniche occulte mai svelate.

Pensa che solo questo, vale 197€ e credimi, farà schizzare alle stelle il tuo fatturato.

– BONUS 3 –

RIPROGRAMMAZIONE MENTALE

L’audio mp3 di riprogrammazione mentale: un anti stress naturale per recuperare l’energie, da ascoltare ogni sera prima di andare a letto.

Una gemma rara che io stesso utilizzo ogni giorno e che ho condiviso solo con pochissimi intimi fino ad oggi.

Una potente autoipnosi che migliorerà notevolmente la tua vita, lavorando sapientemente sul tuo inconscio.

Il suo valore attuale è di 297€, ma essendo molto potente l’avevo tolto per un po’ dal mercato per non farlo finire in mani sbagliate.

– BONUS 4 –

COACHING ONE TO ONE

Una sessione importante di mezz’ora su Skype, in cui andrai a trasformare quell’aspetto di te, che adesso non ti fa vendere quanto vorresti.

Il coaching one to one è qualcosa di davvero potente che di solito concedo a poche persone ogni anno, al prezzo di 1.500€ l’ora.

Questo vale mille volte l’investimento che stai per fare e ti conviene cogliere l’opportunità al volo perché, per questioni di tempo, non potro offrire questo BONUS ancora per molto.

– BONUS 5 –

UN COUPON DI 169€

Teniamo regolarmente corsi di approfondimento dal vivo a Roma e a Milano.

Questi sono necessari per comprendere meglio alcuni aspetti e approfondire alcune tecniche avanzate, a volte, impossibili da spiegare in un libro.

Per questo ho voluto regalarti un buono di 169€, utilizzabile per l’acquisto del nostro prossimo evento: “Kamasutra della Vendita LIVE“.

RICAPITOLANDO QUINDI:

  • Il Kamasutra della Vendita (eBook digitale): 64€
  • Il Kamasutra della Vendita (libro cartaceo): 97€
  • Trump Trance (eBook digitale): 197€
  • Autoipnosi (audio mp3): 297€
  • Coaching one to one (mezz’ora via skype): 750€
  • Coupon: 169€

Per un totale di 1574€ (cifra che recupereresti nel giro di un mese, con le vendite in più che farai, applicando questi script.)

Ma per un breve periodo e solo perché il mio team ha insistito, potrai avere l’intero pacchetto a soli 1574€ 97€!!!

Già! Con meno di 1 colazione al giorno per i prossimi 30 giorni, ti porti a casa 1574€ di materiale pronto all’uso, applicabile già oggi stesso, se lo vorrai.

 Cogli l’occasione al volo, IMPOSSESSATI DI TUTTO QUESTO BEN DI DIO, A SOLI 1574€ 97€

Ho avuto il piacere di curare l’aspetto editoriale di questo manuale e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Attenzione! Non è un libricino che leggi una volta per passare il tempo, per poi metterlo nella libreria dimenticata insieme a tutti gli altri. Bisogna assaporarlo più volte, gustarlo, digerirlo. Ogni volta che lo rileggi – ed io per lavoro l’ho riletto 10 volte!!! – vengono fuori nuove sfumature che prima ti erano sfuggite. 

Questo è un manuale pratico, da applicare script dopo script, una tecnica alla volta, perché come lo stesso Tom Carter giustamente afferma:

Leggere questo libro e non metterlo in pratica, è come studiare 365 posizioni del Kamasutra e poi passare notti in bianco da solo nel letto.

Grazie Tom per questo capolavoro che mancava nel settore della vendita (principalmente), ma anche utile nel copywriting e nel web marketing.

Cosimo Melle

Copywriting, Marketing ed Eventi, CosimoMelle.it

GARANZIA 100% SODDISFATTO

Chi mi conosce già lo sa: voglio solo clienti soddisfatti al 100%. Per questo ho deciso di prendermi io tutto il rischio.

Prendi tranquillamente la tua copia de “il Kamasutra della Vendita” e tutti i bonus, studialo, applicalo e ottieni da subito un efficacia persuasiva da far invidia e risultati spumeggianti nel tuo business.

E se per qualsiasi motivo, pensi che il prezzo (già di per sé simbolico) non valga l’arsenale di strumenti avanzati che hai ottenuto, allora scrivimi tranquillamente a info@venditaipnotica.it e ti rimborserò subito la  cifra versata.

P.S: A causa dell’alto valore che sto offrendo, QUESTO PREZZO E TUTTI I BONUS, SONO DISPONIBILI SOLO PER UN BREVE PERIODO!!!

Mi riservo di aumentare il prezzo o di togliere qualche omaggio in qualsiasi momento, in base alla mia disponibilità (soprattutto per quanto riguarda il coaching one to one.) Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo in questo mondo ed io ho deciso di investirlo solo con persone decise, a cui vale davvero la pena dedicarlo.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.