“Le tecniche di vendita ipnotica che andrai ad acquisire, ti permetteranno di far scoccare quegli attimi di immensità in cui il cliente ha una visione onirica, ascolta musica per le sue orecchie e rilassa il suo corpo, come se fosse in vacanza!”

So perfettamente che potresti essere un po’confuso e forse hai un pizzico di scetticismo e ti capisco meglio di quello che credi, perché anche io non pensavo che le tecniche di vendita ipnotica potessero farmi arrivare a tali risultati in maniera del tutto naturale e inconsapevole agli occhi di chi la riceve.

 

Negli ultimi 10 anni, lavorando come venditore e manager in diverse multinazionali, ho visto tante volte intere reti commerciali e gruppi di venditori partecipare a corsi di tecniche di vendita o motivazionali, sia interni che esterni, prendendone parte io stesso. 

Il risultato di questi corsi è stato quello di avere un booster motivazionale che durava fino a max 2-3 mesi dal corso, ma poi, svanite le emozioni e la “spinta” del corso, tutto incredibilmente tornava come prima.

I venditori venivano inghiottiti dalle stesse abitudini di prima e “riprecipitavano” a terra tornando agli stessi risultati di prima, alle stesse tecniche di vendita utilizzate in precedenza e uscendo di casa la mattina, avevano esattamente gli stessi problemi di prima!

Se non sei nuovo del mondo della formazione, probabilmente è capitato anche a te diverse volte, ma, sia che tu abbia già fatto altri corsi, sia che tu sia totalmente nuovo a questo mondo…

 

…NON VOGLIO, PER NESSUN MOTIVO, CHE TU PERDA TEMPO!!!

 

La realtà è che per generare un cambiamento duraturo non basta un corso di tecniche di vendita o motivazionale, ma occorre un percorso che agisce nel profondo,che cambia un qualcosa dentro di te. 

Quando cambiamo un software al computer, questo probabilmente funzionerà meglio per un periodo, ma se il processore e altri componenti hardware sono comunque lenti e obsoleti, il computer non ci darà nuove prestazioni a lungo ma continuerà a girare sempre più lentamente, fino a “impallarsi” e costringendoci a doverlo sostituire, perché non supporta il programma.

Per intervenire e modificare il nostro “hardware”, cioè la parte di noi che non si vede, dobbiamo intervenire, oltre che sulla mente razionale, anche e soprattutto sugli stati più profondi della coscienza: l’inconscio.

 

Ormai comprovato da decine di anni di studi medici e scientifici, puoi immaginare le proporzioni del funzionamento della nostra mente, come un Iceberg: 

mente-iceberg
 

“Il 10% è quello che emerge e che vediamo, mentre il 90% è immerso e invisibile, ed è quello che fa la differenza!”

 

Anche se non si vede, possiamo giurarci che ci sia!! Basterebbe chiedere conferma al comandante del Titanic!

Per prendere veramente la guida della nostra vita e navigare in nuovi mari, sicuri di raggiungere le nostre mete, senza cozzare contro l’iceberg, dobbiamo essere consapevoli di quella parte invisibile e farcela alleata!

Avendone consapevolezza non andremo mai a sbattere contro l’inconscio,e invece di farci sabotare, possiamo usarlo come il più grande alleato mai avuto, per raggiungere risultati mai immaginati prima!

“Trasforma in possibile ciò che, fino a un attimo prima, pensavi fosse impossibile!”

Questi sono i VANTAGGI COMPETITIVI che possiamo darti (ti assicuro che non li troverai altrove):

 

1) IL TUO PERCORSO VERSO L’ECCELLENZA E LA LIBERTA!!!

A differenza dei corsi di tecniche di vendita che si vedono in giro, la struttura di questo Percorso per il Cambiamento, è scandito da diversi moduli formativi nel corso dell’anno, intervallati da sessioni di IpnoCoaching one to one, in cui avrò il piacere di stare al tuo fianco, per seguire personalmente la tua crescita.

 

2) NO ALLE SOLITE TECNICHE ORMAI OBSOLETE!

La maggior parte dei corsi di vendita o libri che trovi in giro, mostrano strategie, tecniche di vendita o frasi, che poi difficilmente riscontrerai nella realtà quotidiana. Quindi impossibili da mettere in pratica nella nostra attività di vendita quotidiana.

Qui, grazie ai PerCorsi e al Coaching, ti guidiamo nell’applicazione delle tecniche di vendita nella concreta PRATICA QUOTIDIANA, rendendo questa un’abitudine ancorata nel tuo inconscio, seguendo la tua crescita nel tempo e personalizzandolo al tuo prodotto o servizio.

 

3) NIENTE RINFUSI DI PNL E PERSUASIONE (scopiazzati qua e là)!

Qui troverai solo le più recenti tecniche di vendita,  di PERSUASIONE DIRETTA, INDIRETTA E SUBLIMINALE, basate su FONDAMENTI SCIENTIFICI e sui RISULTATI OTTENUTI SUL CAMPO.

Completando il tutto con lo studio delle recenti applicazioni dell’IPNOSI COLLOQUIALE NASCOSTA, rivista ed adattata per i prospect italiani (ben diversi da quelli americani o asiatici).

 

4) RIPROGRAMMERAI IL TUO INCONSCIO AL SUCCESSO!

In genere i corsi di formazione ti fanno imparare, conoscere, appropriare di nuove tecniche di venditaMa questo è il minimo indispensabile per soddisfare la “mente razionale”.

Oltre a questo, infatti, qui scoprirai come intervenire sulla sfera dell’ “ESSERE”, direttamente sui vari livelli neurologici, andando così a riprogrammare il tuo inconscio in maniera sistematica.

 

5) ESPERIENZA MATURATA SUL CAMPO (non sui libri!)

La maggior parte dei “corsi di vendita, comunicazione, pnl, etc.” che vedi in giro, sono tenuti da formatori che non hanno mai veramente venduto in vita loro.

Qui, invece, troverai la mia esperienza e quella di alcuni bravissimi colleghi, con i quali applichiamo sul campo ogni giorno, quello che poi insegniamo. Diamo priorità alla pratica e ai tuoi risultati concreti.

Spesso, inoltre, intervenire soltanto sui venditori non basta. Possiamo infatti intervenire sull’azienda con un progetto di formazione strutturato a vari livelli, per allineare valori, mission aziendali e finalità commerciali, con interventi di coaching mirati e periodici. 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.