• Nessun prodotto nel carrello.
CART Totale:0.00

Blog

TRUMP DA BARBONE A PLURIMILIARDARIO

  |   Senza categoria   |   No comment

 



Non mi interessa raccontarti la biografia di Donald Trump, la puoi trovare benissimo online o su wikipedia.


Mi interessa raccontarti fatti e dati di cui difficilmente si ha la conoscenza, e soprattutto mi interessa darti una visione dal retro, una visione dal backstage, in modo che sia di ispirazione e funzionale alla tua crescita!

Businessman and Republican presidential candidate Donald Trump waves from his SUV after a back-yard reception in Bedford, New Hampshire, June 30, 2015. REUTERS/Dominick Reuter



Diversi anni fa, in una fredda sera d’inverno, Donald e la figlia Ivanka, stavano parlando sprofondati sui sedili di pelle nera della sua limousine, mentre percorrevano una via di New York. Ad un certo punto, durante la sosta ad un semaforo rosso, sono stati avvicinati da un barbone nauseabondo e maleodorante, svestito di stracci, che si avvicinò al finestrino della lussuosa macchina per chiedere l’elemosina.


La puzza era talmente sgradevole che Donald si apprestò a chiudere il finestrino.. ma Ivanka lo fermò dicendo:


-Papà guarda come è malridotto, non ha neanche i soldi per comprare un cappotto caldo per coprirsi dall’inverno.

Donald si girò fulminandola con lo sguardo e le disse:


-Magari potessi essere io nei panni di quel barbone.. sarei la persona più felice del mondo in questo momento.
-Cosa? Ti sei bevuto il cervello? Sei in vena di scherzi oggi?


-Tesoro devo rivelarti una cosa che non ti avevo detto.. La giovane Ivanka si avvicino incuriosita, spalancando le orecchie. Donald sossurrò:
-Allo stato attuale questo signore è 1 miliardo di dollari più ricco di noi!


Sua figlia incredula e confusa sbarrò gli occhi impressionata e disse:


-Ma cosa stai dicendo, è uno scherzo vero??


Donald con sangue freddo le spiegò che dopo una serie di sfortunati eventi, molte delle sue società erano andate in bancarotta, accumulando oltre 1 miliardo di dollari di debito, mentre il barbone è a $ 0, quindi è 1 miliardo di dollari più ricco di Trump!!



Pensi che sia terrificante avere un paio di persone che ti chiamano perché gli devi dei soldi? Trump aveva creditori che lo chiamavano ventiquattro ore al giorno! (per i vari fusi orari)


Donald era arrivato fino a un punto cosi critico che anche la vita quotidiana era diventata impossibile, assalito da un carico incredibile di pressioni, il telefono infuocato, e gente infuriata che sbraitava e che lo minacciava di morte.Donald decise di fare una mossa strategica, convocando una riunione di emergenza con i sui investitori che in quel momento lo perseguitavano.



Durante il meeting erano tutti estremamente imbestialiti, furiosi, perché stavano sostenendo perdite inimmaginabili, erano sottoterra e vedevano milioni di bigliettoni verdi finire dentro la tazza del cesso.


Donald squarciò il silenzio della sala riunione facendo un qualcosa di inaudito e di completamente inaspettato.


Con un incredibile discorso emotivo e coinvolgente,ha squarciato l’animo di quelle persone, ha fatto venire i brividi ai presenti, chiedendogli un ulteriore investimento! Si hai capito bene!


Ha avuto il coraggio di chiedere soldi a queste stesse persone che stavano perdendo gia milioni di dollari dei loro soldi già investiti. Come sei tu andassi in banca, dopo aver messo i risparmi di una vita su un fondo di investimento, e dopo aver perso e bruciato 100.000 euro, il direttore ti dicesse di investirne subito altri 200.000 sullo stesso fondo! Cosa gli diresti?

Bene. Donald Trump ha avuto il coraggio di farlo.


Ha ha chiesto ai suoi investitori, cui doveva milioni di dollari indietro, di dargli ulteriore fiducia, di dargli ulteriore denaro! Molti investitori lo mandarono a quel paese, senza usare francesismi e senza il tono gentile con cui sto scrivendo io adesso..


Molti si inferocirono ancora di più..
Molti se ne andarono sbattendo i pugni forte sul tavolo, Molti urlando, imprecando gli dissero che era un folle.. ma molti altri di questi signori lo guardarono negli occhi fissi e dopo aver fatto un respiro gli dissero che ci stavano.. YES!!!!


Questo è stato il punto di svolta nella vita di Donald perché con questo nuovo potere economico, è stato in grado di fare diversi investimenti coraggiosi, che lo hanno portato fuori dal rosso, e gli hanno permesso di costruire l’impero di miliardi di dollari che vale oggi.


Quando una persona comune oggi raggiunge lo stato di essere sotto di diverse migliaia di euro,di solito si scoraggia, va giù di tono, o va in depressione.


Immagina quale stato mentale saresti se tu fossi sprofondato affogando in un debito di più di un miliardo di euro!!

Quando la vita ha riservato dei limoni amari per TRUMP, anziché pepite d’oro, Donald ha fatto una limonata, e poi l’ha venduta al prezzo migliore e ha fatto enormi quantità di profitti.

Trump

Non ti sto dicendo che va bene avere il debito, ti sta dicendo che ci sarà sempre un momento in cui si viene messi duramente alla prova. Quello è il momento più importante che il destino ti può donare, quel momento è il più bel regalo che l’universo ti può fare.


Ringrazia con tutto il cuore quei momenti, perché contengono la porta attraverso cui puoi passare al tuo livello superiore.
Dietro la nebbia e la polvere di quei momenti si nasconde la chiave per la tua crescita più vera! La chiave per evolverti, per fare il salto accedendo alla versione migliore di te stesso, alla versione che non avevi mai pensato di essere.


A chi non è capitato di vivere situazioni che ti colpiscono a fondo e cercano di buttarti giù? Forse anche più di una volta.

Le spade migliori vengono forgiate sottoponendo il metallo a temperature elevatissime, poi vengono provate da pesantissime battiture con il martello, fino a raggiungere la finezza di un taglio estremo e perfetto che diventa la forza di di un samurai fondendosi con il suo spirito.


Il guerriero più forte spesso è quello che porta le cicatrici più profonde.


I diamanti più preziosi vengono tagliati più e più volte per trovare la loro purezza e la loro vera essenza, i tagli non fanno altro che portare alla luce la parte più pura e luminosa, la parte di valore senza misura.


Un aereo decolla grazie alla resistenza forte dell’aria, un aereo decolla controvento, senza la forte pressione e resistenza dell’aria non può prendere il volo.


Il legname migliore e più pregiato da quali alberi nasce? Deriva dagli alberi che crescono nelle intemperie e sotto le bufere, e non dagli alberi che crescono in casa protetti sotto le serre e senza alcun tipo di resistenza esterno.


 

Le resistenze e i problemi sono cose che amiamo, perché ci connettono alla parte più grande di noi.


In questo momento della tua vita, quali situazioni forti, difficoltà, momenti duri stai affrontando, per iniziare a decollare tirando fuori la parte di te che non conoscevi?

SCARICA ORA IL REPORT con le 7 tecniche usate da TRUMP per ottenere ciò che vuoi..

 




Alla fine guardandoti indietro mi dirai.. “ne valeva la pena”

No Comments

Post A Comment

ATTENZIONE! STAI PER SCARICARE DEI CONTENUTI PROIBITI!

SCARICA ORA!
Rispettiamo la tua privacy.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.