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V.Ip.

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Siamo consapevoli di VIVERE UN periodo storico particolare, che in molti chiamano crisi e che qualcuno chiama OPPORTUNITA’, ORA, in qualsiasi modo tu la viva, una cosa è certa:


Il mondo delle vendite è profondamente cambiato.Il cliente e i suoi meccanismi decisionali sono profondamente cambiati.Il contesto è profondamente cambiato.


Nonostante ciò, la maggiorparte dei venditori sono rimasti uguali, e dicono sempre le stesse cose.
Come saranno i loro risultati e performance?Non uguali,ma estremamente cambiati(in peggio ovviamente),
tanto è vero che molti di loro non riescono a sopravvivere e cambiano lavoro, altri non dureranno a lungo in preda pressanti ridimensionamenti di fatturato.

Cosi come in qualunque settore c’è un progresso e un evoluzione di tecnologie,
anche nel settore delle vendite avviene esattamente la stessa cosa.

Come ti troveresti ora se ti dicessi di lavorare con un Computer di 20 anni fa?
O Che probabilità avresti di difenderti dai virus se utilizzassi un antivirus di 20 anni fa contro i virus di oggi?

Anche i tuoi clienti si sono evoluti, e “hanno aggiornato i loro antivirus” abituandosi ed esercitandosi a “difendersi” da moltitudini di venditori che sono passati a trovarli usando sempre i soliti dischi vendita, e permettendo di rafforzare le loro barriere.


Una volta i clienti erano abituati ad ascoltare e a controbattere il venditore vecchio stile che eloquiva senza fare domande, poi quello che masticava qualche tecnica di vendita americana, poi, dagli anni 90 ad oggi,
si sono abituati al venditore che ha studiato pnl e pensa di avere una marcia in più, non sapendo che anche i suoi clienti sono preparati all’approccio pnl, perchè si sono abituati, e perche molti di loro l’hanno anche studiata.


Quello che oggi ti rende unico e rende memorabile ogni tua azione o parola davanti al cliente,
è un qualcosa che ti differenzia dalla massa e fa si che il tuo cliente viva una esperienza di acquisto UNICA e INDIMENTICABILE


La certezza che in questo momento nasce dentro di te, è quella di evolverti con le più moderne dinamiche di vendita e persuasione,
in modo da realizzare realmente il tuo potenziale e il successo che desideri.


Chi l’ha provato ci ha detto di non dirti che:


Può essere il tuo nuovo stile di vita, un percorso innovativo scientificamente testato
per rivoluzionare la tua attività e la tua esistenza.


Un innovativo approccio alla vendita, un salto quantico in confronto ai metodi tradizionali e ormai passati

e che non sempre portano i risultati voluti.


L’applicazione di ciò che di meglio viene da scienze neuronali,ipnosi e persuasione nascosta,

spesso segreti tenuti celati..


va oltre un corso di vendita,


va oltre un percorso di crescita personale,


va oltre pure tecniche di ipnosi nascosta applicata alla vendita,


va oltre la riprogrammazione del proprio “Se”inconscio,


va oltre la riprogrammazione inconscia del proprio “prospect”


va oltre la riprogrammazione inconscia dei propri collaboratori


va oltre tutto quello che le neuroscienze hanno scoperto applicato al marketing


va oltre quello che la fisica quantistica applicata alla comunicazione


E’ CIO’ CHE NESSUNO VUOLE CHE TU SAPPIA,


CIO’ CHE E’ COSI’ POTENTE DA ESSERE BANDITO

 

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